Vai al contenuto
IGNORED

monete italiane....aiutatemi xfavore


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

e la domanda è? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


quanto potrebbe valere????? gli elenchi su internet dicono pochi euro.....un amico mio mi ha detto ke è in ottime condizioni e quindi può valere anke fino a 350 euro.....booo....sapete aiutarmi coi a sapere quanto può essere quotata questa moneta????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ma a questo ti hanno già risposto, inutile aprire una seconda discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La tua moneta è malmessa, segni di usura significativi e due belle botte al bordo. Insomma vale poco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Su ebay valore medio 2€, ammesso di trovare qualcuno che faccia l'offerta. Più realisticamente questo tipo di monete si mettono in cima ai lotti da 50-100 monete di valore nullo, tanto per dare un minimo di interesse al tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


in simile conservazione ricaverai molto poco (un paio di euro se te le danno).

Queste monete (con contorno rigato) hanno un enorme quotazione se in conservazione alta (non è

sicuramente il tuo caso) mentre quelle con contorno liscio (escluso il 1924) sono a prezzi più bassi.

La tua moneta si presenta in bassissima conservazione e inoltre ha dei colpi molto rilevanti, mi dispiace

ma hai veramente molto poco in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.