Vai al contenuto
IGNORED

vera o falsa?? aiuto


Risposte migliori

Foto poco chiare. Il bordo,almeno da queste foto è strano.

Almeno io non offrirei mai con foto del genere su questo tipo di moneta che è stata falsificata in tutti i modi.

Anche al ritoccare la data da un 5 lire buono!

Come non aquisterei mai per queste cifre senza una perizia e conosciuta!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...alenotsupported

Questo a prescindere che sia vera o meno!

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


pultroppo ho iniziato da poco e non me ne intendo non saprei come identificarle ,mi appoggio sul libro che ho (un po datato"montenegro 1998") sotto consiglio di un amico mi sono regisrtato qui e colgo con piacere che siete tempestivi bravi .

ditemi voi cosa bisogna guardare in queste monete per beccare le false grarie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma sei tu l'acquirente? :o Non pagare e dattela a gambe, è un falsone pauroso. Se guardi i feedback del tizio che la vendeva, guarda caso ne ha recentemente comprata una falsa dichiarata. E dopo un paio di settimane sempre guarda caso ne mette una su ebay con motivazioni molto fantasiose.

Se ne è ampiamente parlato pure in questa discussione sul forum di ebay:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID...d=1246995015987

Cmq onestamente non capisco perchè gettarsi a capofitto in acquisti come questi che non danno alcuna garanzia, soprattutto quando si è alle prime armi acquisti di questo tenore si fanno solo da persone qualificate e che rispondono di ciò che vendono!!

Link al commento
Condividi su altri siti


E due minuti dopo che ti è stato detto che hai comprato un pataccone, gli hai rilasciato il feedback positivo.... francamente non comprendo :o :ph34r: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


non l'ho aquistata mi a solo chiesto di mettergli il feed popsitivo in fin dei conti mi ha cancellato il contratto per me va bene (il dubbio mi e nato infatti da quella vendita che pultroppo ho visto dopo

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo, così adesso quel tizio è pronto per fregare qualcun altro, con in più l'avallo del tuo feedback positivo. Fossi in te andrei ad aggiungere un ulteriore commento, scrivendo che non hai acquistato la moneta perchè falsa. Altrimenti va a finire che prima o poi qualcuno ci casca sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti


non l'ho aquistata mi a solo chiesto di mettergli il feed popsitivo in fin dei conti mi ha cancellato il contratto per me va bene (il dubbio mi e nato infatti da quella vendita che pultroppo ho visto dopo

.... però in questo modo hai fatto contento il venditore che si ritrova con un feedback positivo senza aver venduto la moneta: un feedback che potrebbe trarre in inganno acquirenti futuri...

Tieni conto che il venditore non poteva darti un feedback negativo come ritorsione.

Link al commento
Condividi su altri siti


.... però in questo modo hai fatto contento il venditore che si ritrova con un feedback positivo senza aver venduto la moneta: un feedback che potrebbe trarre in inganno acquirenti futuri...

Il venditore infatti non ha perso tempo e ha già rimesso in vendita il corpo del reato:

Asta N° 280368527320

Link al commento
Condividi su altri siti


avete ragione anche voi ma e cosi semplice prendere un feed negativo basta che mettipositivo e ti insultano quanto vuoi ,io pultroppo compro e vendo con ebay e un feed negativo non va bene molti rifiutano di venderti qualcosa se hai un brutto commento (gia provato) non saprei cosa fare altro???

Link al commento
Condividi su altri siti


Fai come ti è stato consigliato, aggiungi un ulteriore commento al feedback che hai rilasciato (segui le istruzioni nella sezione feedback, così impari anche quello), dicendo che la moneta è falsa! Anche se ci ha già pensato chi ti ha succeduto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.