carletto Posted July 8, 2009 Share #1 Posted July 8, 2009 ciao vi segnalo quanto apparso sul sito http://www.infonumis.info/ si tratta di un libro sulle "monnaies de confiance" emesse durante il periodo rivoluzionario 168 pagine che trattano delle emissioni del 1791-92 quali fratelli Monneron, Clemanson, bnne foi, ecc il costo è di euro 29,00 + spese di spedizione tra l'altro è un sito molto interessante ho provveduto ad ordinarlo, vi farò sapere qualcosa di più non appena arriva ciao carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted August 23, 2009 Share #2 Posted August 23, 2009 ti e' arrivato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted August 24, 2009 Author Share #3 Posted August 24, 2009 ciao si scusa, mi ero dimenticato della disccussione che avevo aperto trovo che sia un'ottima pubblicazione: snella, maneggevole come formato. completa ed esauriente come tipologia di monete, soprattutto con tutte le varianti dei monneron. ovviamente una sorta di "bignami" viste anche le dimensioni se ti interessa te lo porto a vedere magari in occasione di un incontro al mercatino di carmagnola ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted August 24, 2009 Share #4 Posted August 24, 2009 ok ci vediamo al prossimo mercatino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picchio Posted August 24, 2009 Share #5 Posted August 24, 2009 Grazie per la segnalazione, ho mandato l'ordine d'acquisto anch'io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts