Vai al contenuto
IGNORED

Moneta Mondiale


chellow

Risposte migliori

Oggi sul TG1 Economia ho visto un servizio che parlava di una eventuale moneta unica mondiale. Purtroppo stavo preparandomi per andare al lavoro ed ho solo sentito qualche parola. Ho visto al volo il conio di una moneta (quella mondiale???) e si parlava di come saranno o sono stati scelti i disegni per tale moneta. Se vi interessa andate sul sito del TG1, a destra selezionate TG1 Economia e scegliete la puntata dell'8 luglio (ancora non disponibile). In attesa che si decidano a metterla online qualcuno ne sa nulla? Non vorrei certo vedere l'Euro e tutte le altre valute morire!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


c'è scritto TEST - LIMITED ISSUES. Pur non essendo una moneta, se hanno battuto 100 pezzi, già ora valgono una cifra, per il mercato del collezionismo. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi sembra l'ennesima buffonata. Non penso proprio si possa definire moneta in quanto non a corso legale. Spero proprio che siano veramente 10 e quindi non dovrebbero finire in commercio, ma visto l'andazzo non mi meraviglierei se ne venissero fuori delle altre. Oltretuttto siamo appena passati all'euro, vi immaginate cambiare un'altra volta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete mai sentito parlare della setta degli illuminati, del bildeberg, della trilateral, degli skulls ecc.? Ecco... questa moneta unica mondiale (naturalmente governata da loro) è dove vogliono arrivare... L'ex piduista naturalmente non perde occasione di leccare gli U$A e soprattutto chi li comanda (leggi logge) con questa "futura valuta mondiale".

Scusate l'OT, non troppo OT...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.