Vai al contenuto
IGNORED

40 Lire 1815 Maria Luigia


Come e' secondo voi?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Bella moneta

La fotografia, sovraesposta con un forte contrasto ed alta saturazione, non permette di "assaporarne" i dettagli ma da quel che si vede sarei per un buon BB forse qualcosa di più in mano, i bordi sembrano corretti e i rilievi integri, molti colpetti sul dritto ne compromettono una più alta valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Il voto è segreto! :unsure: Ma visto la classe politica di oggi ...... Gli ho dato un qSPL.

Chiaramente con la foto che ho davanti. Poi dal vero potrebbe essere qualcosa in più o qualcosa in meno!

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me, visto anche il tipo di moneta, lo SPL ci potrebbe stare....nonostante i segni sul collo, magari presenti già in sede di conio...i campi sembrano abbstanza puliti, si intravedono minimi segnetti magari solo ingigantiti dalla foto..mi sa che in mano deve essere un bel vedere :)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarei anch'io per l'SPL, se ci fosse una foto meno esposta in modo da vedere meglio i dettagli, probabilemnte potremmo essere più precisi..

Saluti

Raffaello

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Votato BB/SPL.

Per scendere più nel dettaglio direi che il diritto è sul BB+ (a causa dei piccoli difetti),

per il rovescio si potrebbe parlare di qSPL-SPL.

In sintesi è una bella moneta, complimenti.

Rhoss.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.