Vai al contenuto
IGNORED

i still haven't found what i'm looking for


eg1979

Risposte migliori

Ciao ragazzi,
sto disperatamente cercando monete circolanti dei seguenti Paesi che non riesco a trovare da nessuna parte:

Georgia
Bielorussia
Cambogia
Mongolia
Laos
Lesotho
Swaziland
St. Lucia
St.Vincent
Kiribati
Tuvalu
Vanuatu

Qualcuno ne ha doppie [editato da Mirko: sono permessi solo scambi ;)]?
GRAZIEEEE

Emanuele
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Eg79,

proprio di questi Paesi non ne ho, però ho altre monete tipo della Lettonia,Lituania,Armenia ecc... se possono interessarti,ti mando la lista,ne ho una già pronta.Contattami con Mp.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Scusa Eg1979
Ma [color="red"]NON [/color]si possono mettere post di [color="red"]compra-vendita[/color] è contro le regole del forum.
Grazie
Ciao[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='favaldar' date='14 settembre 2005, 16:53'][color="blue"]Scusa Eg1979
Ma [color="red"]NON [/color]si possono mettere post di [color="red"]compra-vendita[/color] è contro le regole del forum.
Grazie
Ciao[/color]
[right][post="51426"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Mi scuso!
cmq intendevo anche scambio logicamente!
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Nessun problema
quando vuoi puoi andare sul forum-Scambi
[url="http://www.netwaretcs.com/~lamoneta/index.php?showforum=23"]http://www.netwaretcs.com/~lamoneta/index.php?showforum=23[/url]
Ciao[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Intervengo per dire che la Bielorussia non ha monete circolanti, solo banconote, mentre St. Lucia e St.Vincent usano il dollaro dei caraibi orientali, un unica valuta per una serie di colonie.

Ciao,
Fabio :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='yafet_rasnal' date='14 settembre 2005, 21:07']Mi sembra di capire che collezioni almena una moneta per ogni stato, vero?
[right][post="51481"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

yessssssss :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora e' una collezione impossibile da finire a meno che tu voglia limitarti alle emissioni di un dato periodo. Considera per esempio tutti gli stati e staterelli tedeschi fino al 1918 oppure guarda un po l'indice del krause. :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sto cercando di fare la stessa cosa per quanto riguarda le banconote, sono davvero a buon punto anche se mi mancano ancora alcune cose dell'Europa (tipo Man, Ulster, Groenlandia), ho tutta l'America Latina e l'Asia (mancano solo gli EmiratiArabi) pero' mi limito a stati attualmente esistenti o al massimo secondo dopoguerra.

Ciao,
Fabio :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='yafet_rasnal' date='15 settembre 2005, 00:35']Allora e' una collezione impossibile da finire a meno che tu voglia limitarti alle emissioni di un dato periodo. Considera per esempio tutti gli stati e staterelli tedeschi fino al 1918 oppure guarda un po l'indice del krause.  :(
[right][post="51515"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

c'è tempo :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.