Vai al contenuto
IGNORED

Vacanze...


niko

Risposte migliori

Ragazzi, vi saluto.

Ci risentiamo dopo il 31 luglio!

Buone Ferie a Tutti!

saluti,

N.

P.S. mi raccomando, non scrivete troppo, altrimenti avrò molti arretrati da leggere al mio ritorno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto per augurare a tutti buone vacanze !!!

Domani mattina andrò al "fresco", nel vero senso, quì oltretutto c'è un freddo pazzesco ...... non pensavo !!!

Dico domani mattina perchè quì sono le 22.30, per il momento vi invio questo indizio, un abbraccio a tutti Andrea Libeccio

ej96q9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto per augurare a tutti buone vacanze !!!

Domani mattina andrò al "fresco", nel vero senso, quì oltretutto c'è un freddo pazzesco ...... non pensavo !!!

Dico domani mattina perchè quì sono le 22.30, per il momento vi invio questo indizio, un abbraccio a tutti Andrea Libeccio

ej96q9.jpg

E' la mitica "the rock" ovvero alcatraz o mi sbaglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Alctraz, fotografata dal Pier 39 o forse dal Bay Bridge........... completa di nebbia mattutina. Aspettiamo le foto del del Golden Gate. Se interessa ci sono alcuni negozi di numismatica nella bay area.

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie STAR, ma sono in giro con la famiglia, se dovessi andare a caccia di negozi di numismatica sarebbe la fine, ora sono a Fairfield e domani mi sposto verso Yosemite sul Golden Gate ci sono passato questa mattina, ecco la foto :rolleyes:

30bkc4m.jpg

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono tornato oggi dal mare e ripartirò Lunedì prossimo per l'inghilterra ......Speriamo bene ,sopratutto speriamo che non dovrò rinunciare alla vacanza per il Virus A........

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie STAR, ma sono in giro con la famiglia, se dovessi andare a caccia di negozi di numismatica sarebbe la fine, ora sono a Fairfield e domani mi sposto verso Yosemite sul Golden Gate ci sono passato questa mattina, ecco la foto :rolleyes:

30bkc4m.jpg

Andrea Libeccio

Grazie per le foto e aggiornaci! Buone vacanze!

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, buone vacanze a tutti, io domani vado al mare. Ci risentiamo i primi giorni di agosto, mi raccomando non scrivete troppo! B)

Un saluto particolare a tutti i miei amici della sezione €uro!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

:) ragazzi buone vacanze a tutti voi. domani parto per la calabria, forse ritorno per metà agosto oppure verso la fine del mese.

Non so se riuscirò a collegarmi ad internet per cui un arrivederci a tutti. mi mancherete :) :P :D B) B) B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.