Vai al contenuto

Risposte migliori

Non so se questa discussione sia già stata aperta.Purtroppo il motore di ricerca interno non da risultati e neanche quella avanzata.

Dunque,questo Shop del Vaticano che ho adocchiato mesi fa,a che serve visto che ancora c'è scritto che non è possibile registrarsi.Qualcuno ne sa qualcosa di più visto che anche googlando non ho trovato nulla al riguardo?

Modificato da quasar
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ne è parlato più volte di questo servizio che il Vaticano dovrebbe fornire ai collezionisti.

Al momento non è attivo, anche se dicono sempre presto lo dovrebbe diventare.

Tempo fa mi è stato detto, assieme ad una risposta negativa per entrare nelle loro liste numismatiche, di attendere appunto l'apertura di questo Shop, così da poter comprare lì le monete che desideravo.

Ma, ripeto, al momento il servizio non è attivo e nemmeno si sa quando e se lo potrebbe diventare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io appena è uscito mi sono registrato e mi hanno anche dato i codici ma era in via sperimentale e non si poteva e da quello che so ancora oggi non si puo comprare niente. questo succedeva qualche anno fa. doveva essere attivo per fine anno di quel periodo ma non credo riescano ad attivarlo anche perchè se hanno chiuso le liste per troppi clienti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io appena è uscito mi sono registrato e mi hanno anche dato i codici ma era in via sperimentale e non si poteva e da quello che so ancora oggi non si puo comprare niente. questo succedeva qualche anno fa. doveva essere attivo per fine anno di quel periodo ma non credo riescano ad attivarlo anche perchè se hanno chiuso le liste per troppi clienti.......

Monete come ori o argenti normalmente sono discretamente reperibili, quindi lo shop avrà senso solo per queste monetazioni (un po' come San Marino).

Link al commento
Condividi su altri siti


L'adagio è sempre quello: oggi non è attivo, domani sì. :D :P

Credo proprio che sia questa la risposta! :blink:

Quindi,Nerone,per un certo periodo ci si poteva registrare.Ecco la spiegazione,saranno stati tempestati di richieste.Per cui,sarà come dice Drago.Cig ma dallo Shop neanche quelle si possono acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'adagio è sempre quello: oggi non è attivo, domani sì. :D :P

Credo proprio che sia questa la risposta! :blink:

Quindi,Nerone,per un certo periodo ci si poteva registrare.Ecco la spiegazione,saranno stati tempestati di richieste.Per cui,sarà come dice Drago.Cig ma dallo Shop neanche quelle si possono acquistare.

Intendevo che quando aprirà lo shop si troveranno solo ori e argenti.

Divisionali e commemorative comuni (2€) andranno esauriti in prevendita agli abbonati (e commercianti) come già accade ora.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'adagio è sempre quello: oggi non è attivo, domani sì. :D :P

Credo proprio che sia questa la risposta! :blink:

Quindi,Nerone,per un certo periodo ci si poteva registrare.Ecco la spiegazione,saranno stati tempestati di richieste.Per cui,sarà come dice Drago.Cig ma dallo Shop neanche quelle si possono acquistare.

Intendevo che quando aprirà lo shop si troveranno solo ori e argenti.

Divisionali e commemorative comuni (2€) andranno esauriti in prevendita agli abbonati (e commercianti) come già accade ora.

Quindi uno shop di fatto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'adagio è sempre quello: oggi non è attivo, domani sì. :D :P

Credo proprio che sia questa la risposta! :blink:

Quindi,Nerone,per un certo periodo ci si poteva registrare.Ecco la spiegazione,saranno stati tempestati di richieste.Per cui,sarà come dice Drago.Cig ma dallo Shop neanche quelle si possono acquistare.

Intendevo che quando aprirà lo shop si troveranno solo ori e argenti.

Divisionali e commemorative comuni (2€) andranno esauriti in prevendita agli abbonati (e commercianti) come già accade ora.

Quindi uno shop di fatto inutile.

In realtà mi pare più una vetrina per quello che gli rimarrà nei magazzini (parlo sempre di ori e argenti) che per offrire un servizio di vendita vero e proprio.

Anche perchè in sostanza da vendere non ci sarà nulla di più di quanto non abbiano ora.

E forse questo spiega anche perchè non si dannino l'anima (al Vaticano, poi... :P ) per rendere finalmente funzionante lo shop online.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intendevo che quando aprirà lo shop si troveranno solo ori e argenti.

Divisionali e commemorative comuni (2€) andranno esauriti in prevendita agli abbonati (e commercianti) come già accade ora.

Concordo.

Comunque allo stato attuale l'attivazione dello shop rimane un miraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intendevo che quando aprirà lo shop si troveranno solo ori e argenti.

Divisionali e commemorative comuni (2€) andranno esauriti in prevendita agli abbonati (e commercianti) come già accade ora.

Concordo.

Comunque allo stato attuale l'attivazione dello shop rimane un miraggio.

Un flop e un po' di pubblicità per loro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.