Vai al contenuto
IGNORED

Che ne dite?


Elisa Euro

Risposte migliori

  • Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Elisa Euro

    20

  • Dimitrios

    8

  • picchio

    5

  • Paolino67

    4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Bello... ma potresti convertirlo in €uro, così magari prendono spunto dal tuo bozzetto per il prox 2€ commemorativo :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='15 settembre 2005, 14:49']Bello... ma potresti convertirlo in €uro, così magari prendono spunto dal tuo bozzetto per il prox 2€ commemorativo  :D
[right][post="51624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Ok, oggi pomeriggio dopo i compiti creo e fotografo! :D
ci penso..
anche al 2 euro commemorativo! :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh carino veramente, anche io ne ho disegnato qualcuno, valore 2€ con il timone delle 5 £ , l' arancia della lira, la cornucopia . un pò nodstalgico...
Quando ho tempo le posto.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao.

Innanzitutto grazie dei complimenti :rolleyes:

Vorrei fare il liceo artistico, mi piace tanto disegnare e mi sto specializzando su alcuni soggetti.
L'ultimo e' il cavallo, mi ha aiutato il 5 lire quadriga :) e una fotografia.
Come "verifica finale" ho disegnato, in una supplenza a scuola, questa biga che allego qua.
Il prossimo sarà il cane.
In precedenza era l'albero...
Vi allego anche un 10 lire FAO.

Ciao a tutti

P.S.: Tra qualche minuto posto il 2 euro.
Ciao :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

Anch'io disegno monete quando ho tempo libero. Ho disegnato ieri due monete: un 50 centavos FAO e un 1 peso FAO. Qui posto le scansione.

PS: che ne dite di miei disegni?
Link al commento
Condividi su altri siti


Belle anche le argentine... soprattutto la seconda ;)
In Argentina avete dei pezzi molto belli, un amico di Buenos Aires mi ha inviato un pò tutte le tipologie recenti, e devo dire che sono molto carine, soprattutti i pezzi da 1 peso bimetallici :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='15 settembre 2005, 20:49']Beata gioventù... io alla tua età facevo degli sgorbi che ancora adesso mi viene ribrezzo a pensarci... :rolleyes: :o
[right][snapback]51751[/snapback][/right]
[/quote]

io ancora oggi faccio sgorbi... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Forse vi farà piacere conoscere l'autrice di questi disegni... ma...
[font="Arial"]PRIMA DI POSTARE LA FOTO...[/font]
Mia madre non so se vuole, quindi devo chiedere a lei.
Ricordate che sono minorenne, e mettere una foto su internet può essere pericoloso...
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Quindi vi lascio così, se non ottengo il consesnso aspettate 6 anni e mi vedrete :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Elisa cara sei un fatto più unico che raro in numismatica,
lascia a noi vecchietti di poterti immaginare come ognuno meglio crede.
Una nipotina con i capelli rossi e le lentiggini, oppure con gli occhiali e la zazzera; possiamo aspettare anche sei anni, non credo sia un problema, per una bella sorpresa (e lo sarà certamente) si può aspettare tutto quel tempo !.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='picchio' date='22 settembre 2005, 14:50']Una nipotina con i capelli rossi e le lentiggini
[/quote]
:P :P :P :P :P :P :P :P
Bleah :D


E' giusto che mi immaginiate, quando arriverà il momento vi posterò una mia foto di adesso e dei diciotto anni... Sono felice di essere un R5 in numismatica :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elisa,
io sono stato a Pavia per parecchi anni per motivi di studio. Pensa che quando sono andato io a Pavia tu eri nata da poco!Beh non pensare che sono troppo vecchio però.Ho solo 29 anni!Solo un anno e mezzo fa mi sono trasferito a Varese (mi sono tanto pentito per questo...) :( .In ogni caso ti assicuro che mi sono affezionato tantissimo a questa città e che rimarrà per sempre nel mio cuore. Li ho conosciuto ed ho fino ad oggi tanti cari amici. Inutile dire che ci torno spesso ancora per visitare vecchi amici ed il tanto amato centro storico.
Cosa dici di incontrarci la prossima volta che vengo a Pavia?Magari in piazza della Vittoria?O possiamo vederci all’asta di Varesi cosi possiamo essere in ambiente numismatico ;)

Comunque ti faccio i miei complimenti per la tua passione che hai già coltivato in cosi giovane età.Davvero stupendo avere cosi tante conoscenze numismatiche cosi presto.Sono sicuro che tanti vecchietti di questo saranno molto invidiosi di te! :D
Continua cosi Elisa e complimenti ancora!

Dimitrios.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.