Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Bax89

SALVE!!!

Risposte migliori

Bax89

Salve mi chiamo Marco e domani compio ventanni... e studio economia... quindi possiamo dire che la passione numismatica è la logica conseguenza alla mia passione per l'economia.... Ho iniziato quando avevo dieci anni a collezionare monete e banconote, ma dopo per motivi vari ho smesso e ultimamente mi è tornata questa passione.

Mi concentro sugli euro per ora, ma sto cercando di completare tutta la monetazione della repubblica (e sono a buon punto) e mi interesso anche a banconote italiane.

Volevo chiedervi una informazione, il mio negoziante di fiducia mi propone un prezzo di 54 euro per la divisionale FDC 2009 italiana con la moneta d'argento e di 55 per la divisionale del vaticano del 2009 FDC... come si sembrano i prezzi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto. Anche io ho studiato economia e sono appassionato di storia contemporanea, le monete sono venute dopo, come conseguenza, riprendendo alcuni "regali" di quando ero bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Benvenuto nel Forum.

Ci sentiremo nelle sezioni a te più care.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euripe

Benvenuto..! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti