Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele II 50 centesimi valore 1866


Risposte migliori

Cari Amici,

volevo la Vostra opinione sulla conservazione di questa moneta e se si può in qualche modo migliorarne l'aspetto e la conservazione intervenendo con sistemi poco invasivi,per eliminare almeno lo strato di sporco.Grazie.

post-584-1248457339_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


spazzolino setole usate morbide acqua distillata con sapone neutro cosi non togli che lo sporco e niente altro auguri :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace, che è vero. Qualche volta un medico ha solo consentire il paziente andare...

:( v.

----------------------------------

I’m afraid it’s true. Sometimes a doctor just has to let the patient go....

:( v.

Link al commento
Condividi su altri siti


come ti hanno già detto c'è ben poco da fare.

l'unica azione possibile è la sostituzione con un pezzo in migliore

Link al commento
Condividi su altri siti


come ti hanno già detto c'è ben poco da fare.

l'unica azione possibile è la sostituzione con un pezzo in migliore

In effetti anche per l'occhio (che vuole sempre la sua parte)... la sensazione è diversa :)

50c-1866-M-D.jpg50c-1866-M-R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Non credo si possa migliorare più di tanto. A parte lo sporco, è la moneta stessa che ha una conservazione molto bassa. Concordo nel sostituirla con un'altra più degna.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

grazie per i vostri suggerimenti,in attesa di trovarne una come quella di Rickkk, :P :P ,per ora mi tengo questa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.