Vai al contenuto
IGNORED

Ezine MONETA n°0


rcamil

Risposte migliori

Sul forum mi sembra rinato l'interesse per l'Ezine.... che ne dite?

Io da parte mia sono favorevole almeno a fare un tentativo, magari con una edizione meno "patinata", chiedendo agli utenti la disponibilità a scrivere gli articoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non avevo visto il tuo msg Mirko e ho gia' risposto nell'altra discussione.

Come dicevo penserei piu' ad un bollettino distribuito in stile newsletter.

Alcune rubriche verrebbero pescate quasi a costo zero dagli interventi sul forum, penso in particolare agli ottimi contributi di odjob (ma non solo) nella sezione nuove pubblicazioni e a quelli nella sezione prossime aste. Questi sono punti su cui si puo' informare piu' rapidamente rispetto alle riviste cartacee in quanto i tempi di pubblicazione e diffusione sono assai ridotti. Poi penserei a rubriche fisse e vedo come buoni candidati sia frizio che elledi che secondo me apprezzerebbero. Per quanto riguarda gli articoli pensavo proprio di pescare dalle migliori discussioni del forum ma ne limiterei fortemente il numero visto che qui c'e' da lavorare e temo che i volontari non pulluleranno.

Altre rubriche che vedrei bene sarebbero il falso del mese (ammesso che la cadenza possa essere mensile), il sito web del mese etc.

Ci vuole pero' un editore ovvero qualcuno che raccolga i contributi e coordini i contributori.

Link al commento
Condividi su altri siti


E se invece che fare una nuova rivista o newsletter non ampliamo la sezione wiki trasferendo in bella copia gli interventi del forum.

Concordo decisamente. Non serve produrre nuovi articoli quando il forum è pieno di interventi ottimi e ormai dispersi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.