Vai al contenuto
IGNORED

Cronaca Numismatica presenta, Edizione Speciale


Risposte migliori

Cronaca Numismatica compie 20 anni!

In settembre la nostra rivista compie 20 anni, essendo stata presentata al salone di Riccione nel settembre del 1989.

Per l'occasione, in tutte le edicole sarà disponibile un'edizione speciale di 128 pagine con tanti contenuti in più e con IN REGALO una medaglia celebrativa dell'evento.

La stessa medaglia sarà consegnata a tutti i nuovi abbonati.

Saremo presenti al Salone di Riccione e, natualrmante, l'invito è a tutti gli appassionati affinchè ci vengano a tovare.

Roberto Ganganelli

post-66-1248785271_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_<

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_<

Star

Ciao Star, io la trovo in via XX, tu?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_<

Star

Ciao Star, io la trovo in via XX, tu?

In zona Fiumara, alcuni hanno solo gli speciali, altri solo il mensile........... Via XX dove? Alta, media o bassa? :D

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_<

Star

Ciao Star, io la trovo in via XX, tu?

In zona Fiumara, alcuni hanno solo gli speciali, altri solo il mensile........... Via XX dove? Alta, media o bassa? :D

Star

Da Brignole a De Ferrari, sulla destra, all'altezza del Ponte Monumentale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la segnalazione, spero si possa trovare in edicola. Talvolta quando chiedi Cronaca Numismatica gli edicolanti ti guardano con sguardo inebetito e ti rispondono, cosa? <_<

Star

Ciao Star, io la trovo in via XX, tu?

In zona Fiumara, alcuni hanno solo gli speciali, altri solo il mensile........... Via XX dove? Alta, media o bassa? :D

Star

Da Brignole a De Ferrari, sulla destra, all'altezza del Ponte Monumentale.

Ok grazie Luke!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

spero che la medaglia sia di vostro gradimento, ho curato personalmente il disegno iniziale e la realizzazione finale della international mint e' stata impeccabile, molto professionale, i miei complimenti alla redazione di CN per la gradita iniziativa :-) attendo commenti del popolo de "la moneta" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho acquistato CN questa sera.

Davvero simpatica la medaglia commemorativa per il ventennale firmata da Frizio,

e molto interessante il Quaderno sulle emissioni dei Normanni e delle zecche arabe

realizzato da Gionata Barbieri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena acquistato la rivista.

Davvero bella la medaglia di Frizio e promettente il Quaderno scritto da Gionata Barbieri. Complimenti a entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti


carina la medaglia di Frizio

P.S. ho preso tre copie della rivista solo per avere 3 medaglie ;)

Ah! Ecco perché non ne trovo alcuna copia nella mia edicola!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Ma agli abbonati arriva a parte la medaglia? Perchè mi è arrivata la rivista, ma di tondelli nulla :).

Anche a me.......solo la rivista...sigh! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.