Vai al contenuto
IGNORED

50 LIRE ARATRICE 1912 ..le mie foto


Risposte migliori

che non sia un gran fotografo credo sia appurato...certo e' che non faccio sforzi per migliorarmi....per mancanza di tempo sicuramente e soprattutto per mancanza di dritte veloci su come usare al meglio la mia Nikon Coolpix piazzata su cavalletto

queste sono foto scattate sul balcone di casa mia alla luce naturale

una con moneta in bustina e una "nuda" :-))

a voi il giudizio sulla conservazione...grazie...:-))

106x8xf.gif

14jrbdw.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


per me spl come minimo pero civorrebbe il monetaio esperto in oro monetato vitt em 3

dai pino dicci la tua :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Per me SPL se lo merita :D . Moneta senza colpi, rilievi molto belli senza tracce di usura apparente e con qualche piccolo graffietto qua e là.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Ilmonetaio

Avete già detto tutto voi. Anche per me giriamo attorno allo splendido.

Davvero peccato per il R e quella grossa mancanza sul braccio dove cade sempre l'occhio, perchè il dritto ha dei bei fondi, per una aratrice.

Modificato da Ilmonetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che un qSPL ci può stare, il rovescio penalizza molto, braccio, spalla,veste, aratro portano segni evidenti, i campi sono segnati in più punti in modo più o meno evidente, il bordo ha delle sgranature a ore 9 e ore 10.... :huh:

renato

p.s....pino perchè non posti la tua??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.