Vai al contenuto
IGNORED

1 rupia 1912


conservazione  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Guest carledo49

Già è piuttosto difficile esprimere un giudizio basandosi su una semplice foto, se poi la foto è piccola.....quello che viene espresso quasi sicuramente potrebbe non rispecchiare il reale stato di conservazione della moneta postata.

Prima di votare, attendo una foto più dettaglata; non volermene.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è piuttosto difficile esprimere un giudizio basandosi su una semplice foto, se poi la foto è piccola.....quello che viene espresso quasi sicuramente potrebbe non rispecchiare il reale stato di conservazione della moneta postata.

Prima di votare, attendo una foto più dettaglata; non volermene.

Carlo

purtoppo la moneta al momento non è in mio possesso. la settimana prossima, quando la riceverò, sarò felice di postare due belle scansioni a 1200 dpi... il grado di valutazione per cui è stata acquistata è già stato espresso nei voti ma non dirò qual'è per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti


...guardando la mia, ho come la sensazione che vittorio, in questa moneta sia passato dal...parrucchiere :D :D ...boh....aspettiamo foto migliori :huh:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...guardando la mia, ho come la sensazione che vittorio, in questa moneta sia passato dal...parrucchiere :D :D ...boh....aspettiamo foto migliori :huh:

renato

posta le foto anche della tua... aiuta sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti


Già è piuttosto difficile esprimere un giudizio basandosi su una semplice foto, se poi la foto è piccola.....quello che viene espresso quasi sicuramente potrebbe non rispecchiare il reale stato di conservazione della moneta postata.

Prima di votare, attendo una foto più dettaglata; non volermene.

Carlo

purtoppo la moneta al momento non è in mio possesso. la settimana prossima, quando la riceverò, sarò felice di postare due belle scansioni a 1200 dpi... il grado di valutazione per cui è stata acquistata è già stato espresso nei voti ma non dirò qual'è per il momento.

sono curioso di conoscere la sua conservazione e poterla osservare tramite foto a piu' alta risoluzione anche perche' in settimana mi arrivera' una rupia del medesimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti


Già è piuttosto difficile esprimere un giudizio basandosi su una semplice foto, se poi la foto è piccola.....quello che viene espresso quasi sicuramente potrebbe non rispecchiare il reale stato di conservazione della moneta postata.

Prima di votare, attendo una foto più dettaglata; non volermene.

Carlo

purtoppo la moneta al momento non è in mio possesso. la settimana prossima, quando la riceverò, sarò felice di postare due belle scansioni a 1200 dpi... il grado di valutazione per cui è stata acquistata è già stato espresso nei voti ma non dirò qual'è per il momento.

sono curioso di conoscere la sua conservazione e poterla osservare tramite foto a piu' alta risoluzione anche perche' in settimana mi arrivera' una rupia del medesimo anno

bene dai cosi le vedremo tutte e due proprio qui... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


capo con il confronto delle altre hai un pezzo magnifico penso spl+e se come penso ha una bella patina anche vicino al qfdc :P :P :P B)

Link al commento
Condividi su altri siti


i voti non sembrano dire le stesse cose... addirittura 9 SPL... e pure 2 BB/SPL...

Ma con quelle foto non c'è la certezza della conservazione, comunque facendo il confronto con le altre promette bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Capo non farti condizionare dai voti o dalle perizie solo tu o chi potra' vederla dal vivo e' in grado di dare un giudizio corretto

Purtroppo le immagini , secondo me , possono ingannare sia in senso positivo che negativo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.