Vai al contenuto
IGNORED

euro san marino


Risposte migliori

ciao,tra qualche giorno vado a san marino e spero di trovare qualche moneta.Volevo sapere dove posso trovarli al valore facciale,alla banca centrale di san marino?grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,tra qualche giorno vado a san marino e spero di trovare qualche moneta.Volevo sapere dove posso trovarli al valore facciale,alla banca centrale di san marino?grazie mille :)

Le monete di San Marino puoi trovarle all'Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica, in Piazza Garibaldi n° 5.

Allo sportello te le cambieranno al facciale (penso abbiano a disposizione solo i pezzi da 20 e 50 Cent 2008, quelli da 1 Euro 2009 ancora non sono disponibili) o potrai comunque acquistare la Divisionale 2009 al prezzo di emissione.

A me piace moltissimo San Marino, spero possa piacere anche a te come posto... i negozianti e simili (compreso il personale dell'AASFN, tranne qualche piccolo caso) sono molto cortesi con i clienti.

Non sono mai stato alla Banca di San Marino... su quello non posso aiutarti, anche se però ho sentito di qualcuno che è riuscito a ritrovare monete pure là.

Link al commento
Condividi su altri siti


o grazie :D maxor alla banca centrale aveva trovato dei bei pezzettini rari :P

Si, tutti quelli emessi per la circolazione se non erro!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete di San Marino puoi trovarle all'Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica, in Piazza Garibaldi n° 5.

Scusami Tm_NPZ ma l'AASFN è aperta anche il mese di agosto ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete di San Marino puoi trovarle all'Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica, in Piazza Garibaldi n° 5.

Scusami Tm_NPZ ma l'AASFN è aperta anche il mese di agosto ?

Certo.

Se non erro orario continuato i giorni feriali e spezzato con pausa pranzo i festivi (e pure sabato), tipo fino alle 18

Link al commento
Condividi su altri siti


o grazie :D maxor alla banca centrale aveva trovato dei bei pezzettini rari :P

Si, tutti quelli emessi per la circolazione se non erro!!! <_<

Uh? Ma la Banca Centrale di Via del Voltone è aperta al pubblico?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,tra qualche giorno vado a san marino e spero di trovare qualche moneta.Volevo sapere dove posso trovarli al valore facciale,alla banca centrale di san marino?grazie mille :)

Le monete di San Marino puoi trovarle all'Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica, in Piazza Garibaldi n° 5.

Allo sportello te le cambieranno al facciale (penso abbiano a disposizione solo i pezzi da 20 e 50 Cent 2008, quelli da 1 Euro 2009 ancora non sono disponibili) o potrai comunque acquistare la Divisionale 2009 al prezzo di emissione.

A me piace moltissimo San Marino, spero possa piacere anche a te come posto... i negozianti e simili (compreso il personale dell'AASFN, tranne qualche piccolo caso) sono molto cortesi con i clienti.

Non sono mai stato alla Banca di San Marino... su quello non posso aiutarti, anche se però ho sentito di qualcuno che è riuscito a ritrovare monete pure là.

Interessante, non lo sapevo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete di San Marino puoi trovarle all'Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica, in Piazza Garibaldi n° 5.

Scusami Tm_NPZ ma l'AASFN è aperta anche il mese di agosto ?

Certo.

Se non erro orario continuato i giorni feriali e spezzato con pausa pranzo i festivi (e pure sabato), tipo fino alle 18

Grazie per le info.

Veramente dei lavoratori impagabili :o , complimenti all'AASFN

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete di San Marino puoi trovarle all'Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica, in Piazza Garibaldi n° 5.

Scusami Tm_NPZ ma l'AASFN è aperta anche il mese di agosto ?

Certo.

Se non erro orario continuato i giorni feriali e spezzato con pausa pranzo i festivi (e pure sabato), tipo fino alle 18

Grazie per le info.

Veramente dei lavoratori impagabili :o , complimenti all'AASFN

Beh penso siano anche questi i periodi in cui fanno più guadagni... :P con tutti in vacanza da quelle parti e con l'alto numero di tedeschi in Italia in questi giorni... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


hem....forse non è molto inerente alla discussione ma.....esiste un collegamento Riccione San Marino?

Autobus, Navette treni......

Link al commento
Condividi su altri siti


hem....forse non è molto inerente alla discussione ma.....esiste un collegamento Riccione San Marino?

Autobus, Navette treni......

Penso autobus e/o navette... i treni non arrivano diretti a San Marino... per chi arriva in treno è consigliato scendere a Rimini e prendere l'autobus per arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti


o grazie :D maxor alla banca centrale aveva trovato dei bei pezzettini rari :P

Si, tutti quelli emessi per la circolazione se non erro!!! <_<

Uh? Ma la Banca Centrale di Via del Voltone è aperta al pubblico?

...non è aperta al pubblico, ma se fai lo gnorri e ti presenti con un bimbo piccolo piccolo, ........

......ma devi avere tanto tanto :moon: :moon: :moon:

PS a fine agosto ritorno anche io a San Marino prima di andare a Riccione ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


...non è aperta al pubblico, ma se fai lo gnorri e ti presenti con un bimbo piccolo piccolo, ........

Da Il Secolo XIX

Genova, rapito dal passeggino un bimbo di 2 anni in zona Manin. Il rapitore è stato descritto come alto, corpulento e con pizzetto e baffi. "E' per delle monete" pare abbia detto, probabilmente alludendo ad un riscatto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Genova, rapito dal passeggino un bimbo di 2 anni in zona Manin. Il rapitore è stato descritto come alto, corpulento e con pizzetto e baffi. "E' per delle monete" pare abbia detto, probabilmente alludendo ad un riscatto...

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


...non è aperta al pubblico, ma se fai lo gnorri e ti presenti con un bimbo piccolo piccolo, ........

Da Il Secolo XIX

Genova, rapito dal passeggino un bimbo di 2 anni in zona Manin. Il rapitore è stato descritto come alto, corpulento e con pizzetto e baffi. "E' per delle monete" pare abbia detto, probabilmente alludendo ad un riscatto...

:lol: :lol: :lol:

..non riesco a scrivere perchè le lacrime mi bagnano la tastiera....

:lol: :lol: :lol:

Enraz sei un grande...

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao anche io vado spesso a san marino, circa una volta al mese, a volte compro nell'AASFN, a volte da un bravo ed onesto negoziane in piazzale lo stradone, non so se lo conoscete... :D

Modificato da aureocollector
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao anche io vado spesso a san marino, circa una volta al mese, a volte compro nell'AASFN, a volte da un bravo ed onesto negoziane in piazzale lo stradone, non so se lo conoscete... :D

Si certo....è soprattutto molto ma molto onesto :P

Link al commento
Condividi su altri siti


o grazie :D maxor alla banca centrale aveva trovato dei bei pezzettini rari :P

Si, tutti quelli emessi per la circolazione se non erro!!! <_<

Uh? Ma la Banca Centrale di Via del Voltone è aperta al pubblico?

No e non credo che ti aprano nemmeno se ti presenti con un bambino piccolo piccolo :D

Io fossi in te, proverei invece alla BSM (Banca di San Marino, che non è quella centrale). Non credo ci sia ancora il millesimo 2009, ma ti daranno molto probabilmente anche rotolini del millesimo 2008 del 20 e 50 centesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.