Vai al contenuto
IGNORED

1 euro italiano strano...


Risposte migliori

oggi ho trovato un euro italiano molto strano... vi posto un piccolo fotomontaggio della moneta (nn ho foto perchè nn riesco a farne di decenti )

è una cosa comune o è abbastanza raro? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembrerebbero tondelli invertiti, qualcuno si stava annoiando evidentemente...

Anche secondo me si tratta di tondelli invertiti.

Purtroppo c'è tanta gente che non sa come passare il tempo :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti


Da un'occhiata sommaria (cosa intendi per fotomontaggio? In effetti le foto sono un po' strane) direi che qualcuno ha smontato il todello centrale e l'ha rimontatao al contrario. Se poi si tratti du un puro divertimento o di un tentativo di spacciarlo per errore di conio, non posso dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


no allora io ho trovato una moneta così solo che nn riuscendo a fare delle foto ho fatto un fotomontaggio di com'è la moneta che ho trovato

spero di essere riuscito a spiegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti


no allora io ho trovato una moneta così solo che nn riuscendo a fare delle foto ho fatto un fotomontaggio di com'è la moneta che ho trovato

spero di essere riuscito a spiegarmi

Quindi la moneta nella foto non è esattamente la tua, ma la tua presenta lo stesso problema?

Ripeto comunque quanto già detto: sono tondelli smontati e rimontati :P non errori di conio ma manipolazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo immaginato ma, non capendo nulla di foto, preferivo chiedere :P

Resta quello, che abbiamo detto tutti ed anche il fatto che artefarre una moneta è comunque illegale.

E' certo che, se viene messa in circolazione, senza truffare nessuno, è ben diverso (almeno moralmente).

Link al commento
Condividi su altri siti


Consiglio di consegnarla alle autorità nel dubbio, visto che possedere moneta falsa o modificata è un reato.

In ogni modo è sicuramente meglio non venderla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Consiglio di consegnarla alle autorità nel dubbio, visto che possedere moneta falsa o modificata è un reato.

quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Consiglio di consegnarla alle autorità nel dubbio, visto che possedere moneta falsa o modificata è un reato.

In ogni modo è sicuramente meglio non venderla.

quoto! hai perfettamente ragione DragoDormiente

Link al commento
Condividi su altri siti


Consiglio di consegnarla alle autorità nel dubbio, visto che possedere moneta falsa o modificata è un reato.

In ogni modo è sicuramente meglio non venderla.

si certo la diamo all fbi ma nn diciamo minkiate

Link al commento
Condividi su altri siti


Consiglio di consegnarla alle autorità nel dubbio, visto che possedere moneta falsa o modificata è un reato.

In ogni modo è sicuramente meglio non venderla.

si certo la diamo all fbi ma nn diciamo minkiate

Complimenti per il tuo primo intervento, intelligente, elegante e soprattutto ben scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Consiglio di consegnarla alle autorità nel dubbio, visto che possedere moneta falsa o modificata è un reato.

In ogni modo è sicuramente meglio non venderla.

si certo la diamo all fbi ma nn diciamo minkiate

Complimenti ottimo intervento, continua così. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Consiglio di consegnarla alle autorità nel dubbio, visto che possedere moneta falsa o modificata è un reato.

In ogni modo è sicuramente meglio non venderla.

si certo la diamo all fbi ma nn diciamo minkiate

Complimenti ottimo intervento, continua così. :angry:

Veramente elegante e costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Consiglio di consegnarla alle autorità nel dubbio, visto che possedere moneta falsa o modificata è un reato.

In ogni modo è sicuramente meglio non venderla.

si certo la diamo all fbi ma nn diciamo minkiate

Caro il mio prodigio della finezza (e mi riferisco anche agli altri due messaggi tuoi in osservatorio ritrovamenti, un vero capolavoro di buon gusto ed educazione), visto che non ci credi leggi un po' qui, in special modo gli articoli 453, 454, 455 e 457:

http://www.altalex.com/index.php?idnot=36768

E la prossima volta pigia il tasto "rispondi" solo se avrai un commento intelligente, ed in italiano, grazie.

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.