Vai al contenuto
IGNORED

5 lire umbertone 1878 dopo varie fregature


Risposte migliori

Le foto sono un po' piccoline quindi non si capisce molto anche se non sembra in buona qualità.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Ciao Daniele

Le foto sono veramente piccole e con una moneta pure ricoperta di plastica non riesco a distinguere nulla; il D è pure sfuocato. Oltre questa, anche le foto di altre monete che hai postato sono davvero piccine.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest carledo49

La foto è ancora piccola ma un po' meglio.

Il D mi pare abbia una certa usura visibile soprattutto su baffo e capelli. Il R non è malvagio.

Sommariamente dovrebbe essere un BB, nello specifico qBB/BB+.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è ancora piccola ma un po' meglio.

Il D mi pare abbia una certa usura visibile soprattutto su baffo e capelli. Il R non è malvagio.

Sommariamente dovrebbe essere un BB, nello specifico qBB/BB+.

Carlo

chiuso bb per alcune mancanze di metallo nel d altr :angry: imenti qspl

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è una differenza abissale tra le due foto del rovescio, per me il dritto è un qBB, il baffo ed i capelli mi sembrano abbastanza usurati, colpetto ad ore 7. Il dritto mi sembra decisamente migliore e ci starebbe un BB-SPL al massimo qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è una differenza abissale tra le due foto del rovescio, per me il dritto è un qBB, il baffo ed i capelli mi sembrano abbastanza usurati, colpetto ad ore 7. Il dritto mi sembra decisamente migliore e ci starebbe un BB-SPL al massimo qSPL.

ciao lzp anche io pensavo di piu ma quando lo sottoposta a perizia non ho cercato di condizionarlo il nip accettando il giudizio che pero appaga notevolmente il palato numismatico :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

per me è un BB+;Bella moneta complimenti,ti avranno sicuramente "stressato" il portafoglio.

debbo essere sincero max se vuoi mi mandi un mp con quello che pensi io l'abbia pagata

ed io ti dico realmente il costo da me sostenuto ciao max65

Link al commento
Condividi su altri siti


BB iperlucidato! ;)

Di quwesta ne hai solo una?

si ne ho solo una originale ma io non lho lucidata mi è arrivata cosi ma non è riflettente pulita si ma non lucidata averne anche cosi non è male te la faro vedere gian :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto anche io l'impressione di una pulitina....cmq per me è un bel BB...moneta sempre piacevole da guardare ...complimenti .

grazie B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.