yafet_rasnal Posted August 18, 2004 Share #1 Posted August 18, 2004 Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo pezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted August 19, 2004 Share #2 Posted August 19, 2004 Ciao yafet_ Non ho idea di cosa sia di preciso. Però mi è venuto in mente che negli anni 1970 aprirono un gran centro chiamato "La Città dei Ragazzi" e se non sbaglio l'iniziativa era Svizzera anche se poi sono stati aperti centri anche altrove. Potrebbero essere dei gettoni o "monete" che circolavano in questi centri,forse con una ricerca in Internet qualcosa si trova. Ciao F Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone Posted September 12, 2004 Share #3 Posted September 12, 2004 (edited) ciao, il pezzo è sicuramente svizzero e dovrebbe essere un gettone privato spendibile all'interno dei centri. Di sicuro non è una moneta ufficiale della Confederazione Elvetica. Ciao da Simone Edited April 25, 2008 by simone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts