Vai al contenuto
IGNORED

cercano 2 appassionati numismatici !!?!?!?


Risposte migliori

http://www.infojobs.it/oferta/pOferta.ij/c...627D171F5EB246A

L' offerta è chiaramente da vagliare attentamente , ma quando girovagando in internet ho visto questo annuncio sono rimasto molto stupito..................qualcuno ne sa qualcosa in più ???

peccato che non ci sono con i requisiti anagrafici :cry:

se ho postato nella sezione sbagliata spostatemi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vedo perchè debba essere considerata a priori una presa in giro, che la numismatica italiana abbia bisogno di un pò di salvaguardia (un termine che fa tanto WWF, ma se lo usano loro... :rolleyes: ) è cosa nota...

Comunque lo scopo commerciale a fianco di quello culturale è esplicito, e magari nella pratica predominante... ;)

Cercano appassionati, fotografi, con conoscenza di Office e internet, a leggere gli annunci azzarderei che sia per implementare un database fotografico e di dati "multiscopo".

Se fossi in zona Milano un pensierino per un colloquio lo farei...

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non è una presa in giro, chi ha scritto la richiesta sta peggio di me in Italiano.

Ma già....... a volte dimentico in che condizione è oggi l'italia...... il mio Gran Bel Paese di cui andavo Tanto Orgoglioso!!!!! :angry:

Chissa se riuscira a riprendersi prima che io muoia!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Peccato che mi manca l'età :cry: :cry:

saluti,

N.

Tu provochi!!!!!!

:lol: :lol:

non volevo essere 'cattivo e provocatore'... perdonami :(

saluti,

N.

Tranquillo è solo invidia

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato che mi manca l'età :cry: :cry:

saluti,

N.

Tu provochi!!!!!!

:lol: :lol:

non volevo essere 'cattivo e provocatore'... perdonami :(

saluti,

N.

Tranquillo è solo invidia

meno male :D

:lol:

scheeerzo!

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi da tanto della presa......in giro!

Confermo con assoluta certezza che non è una presa in giro, ed è solo una parte di un progetto assai più ampio.

Quanto all'annuncio mi pare sia abbastanza intelleggibile, non mi pare ci siano grandi dubbi sulla funzione che si andrebbe a ricoprire in fase di collaborazione.

Avevo la sensazione che le cose stessero lentamente cambiando, anche in un ambiente chiuso come la numismatica: forse qualcuno ci sta mettendo la voglia ed i soldi affinchè questo avvenga, e potrebbe essere solo che l'inizio.

Per togliersi lo sfizio basta rispondere; gli uffici esistono, che non è male in questi casi, il capitale versato, le idee chiare, e tra non molto il progetto sarà presentato ai media.

Favaldar Le auguro di campare altri 150 anni così avremo il tempo di rimetterLe in condizioni accettabili l'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non è una presa in giro, chi ha scritto la richiesta sta peggio di me in Italiano.

No; è scritto in italiano "lavorativo". Nel mondo del lavoro si tende a scrivere in maniera succinta e diretta, talvolta a scapito della sintassi (anche se, in questo caso, non mi sembra di rilevare troppi errori).

La fluidità lessicale lascia spazio alla fluidità di lettura. Spesso, chi lavora non ha nè tempo, nè soprattutto voglia, di leggere. Provate a leggere una rivista tecnica: pensierini non superiori alle due righe. E' provato che discorsi complessi, scritti in buon italiano, con proprietà di linguaggio e pieno rispetto delle norme (ma si studia ancora l'analisi del periodo?) vengono ignorati.

Purtroppo è una cosa, cui non mi adeguerò mai; come lavoro faccio l'analista, ma mi sono sempre rifutato di banalizzare, quanto scrivo (forse ho soltanto la fortuna di potermelo permettere, visto il ruolo).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.