Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire Cinquatenario


sondaggio  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ci sono riuscito (incredibile)........

Prima di tutto vorrei dirvi che le immagini sono scansioni (quindi non sono il massimo che si può avere)

La moneta è sigillata e l'effetto plastica c'è...

Se queste non sono chiare (dato che ho fatto un po' di caos con l'upload) ci sono anche sul catalogo numismatica curato da incuso

Grazie per la partecipazione al sondaggio a tutti gli amici lamonetari

un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


:unsure: ...dalle foto direi SPL/FDC...segnetti al volto...segnetto sotto il 5, sul drappeggio della veste...magari vista in mano un quarto di punto lo guadagna...o lo peggiora :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Osservando la foto volevo votare SPL+ poi ho optato per SPL/FDC.

Secondo il mio parere dal vivo la moneta risulta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Renato e Diabolik73,

Dal vivo è sicuramente migliore

purtroppo ho solo scansioni delle mie monete poichè non ho ancora trovato il modo di fotografarle bene

...e con la scansione un giudizio so che risulta più difficile per i riflessi indesiderati...

un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

secondo me la moneta è un Q.FDC

piccole chiazze di ossido nella parte bassa a ore 6, sulla veste e sulla nave. Da tenere d'occhio!

per il resto la moneta è perfetta, leggerissimi segni al rovescio, ma trascurabili considerando il modulo della moneta

Complimentoni, moneta di grande fascino in questa qualità

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me SPL-FDC. Rilievi ottimi, peccato per il bordo che presenta qualche colpettino.

Molto bella

Ciao

Michele

Sono d'accordo, moneta splendida, alta conservazione, minimi segni sui bordi.

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Senz'altro oltre lo SPL, minimi colpetti ai bordi. Peccato per la plastica che...non aiuta. B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Ho votato SPL/FDC.

Moneta senza dubbio in alta conservazione ma che per un giudizio più preciso va vista dal vivo.

Al R mi pare di notare un leggerissimo colpo ad ore 1, qualche lievissima imperfezione del bordo dovuto a surplus di metallo ed alcuni lievissimi segnetti sui campi.

I rilievi sono notevoli e non mi pare di notare segni di circolazione (a parte i soliti banalissimi di contatto, caratteristici delle monete di grande modulo). Che dirti? Complimenti :P

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti,

la moneta è stata sigillata da Tevere SPL/FDC

Grazie per la partecipazione

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.