Vai al contenuto
IGNORED

Tallero di conversione per l'Eritrea


Risposte migliori

E bellissima ma mi sa che l'hai inserita nel periodo sbagliato perche ad occhio e croce si tratta del conio successivo al 1945, comunque aspetta il consiglio di altri, partendo da INCUSO ci sono diversi esperti di queste monete io magari ho detto una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E bellissima ma mi sa che l'hai inserita nel periodo sbagliato perche ad occhio e croce si tratta del conio successivo al 1945

...

Ciao Renato,

ho quotato l'amico Marengo. Anche secondo me è un più recente riconio della zecca di Vienna, perché al R/ , oltre ai due puntini nello fascia centrale dello scudo, ha anche le piume nascenti singole (e non a coppia) ai lati della coda dell'aquila bicipite (vedi questa precedente discussione)

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


E bellissima ma mi sa che l'hai inserita nel periodo sbagliato perche ad occhio e croce si tratta del conio successivo al 1945

...

Ciao Renato,

ho quotato l'amico Marengo. Anche secondo me è un più recente riconio della zecca di Vienna, perché al R/ , oltre ai due puntini nello fascia centrale dello scudo, ha anche le piume nascenti singole (e non a coppia) ai lati della coda dell'aquila bicipite (vedi questa precedente discussione)

Un salutone,

Confermo il parere di Toto che sui Talleri ha una certa esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.