Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
fabio17

cerco monte della repubblica in FDC

Risposte migliori

fabio17

ciao, sto cercando monete della repubblica di tutti gli anni ma in FDC!!! se qualcuno ha delle monete mi puo mandare la propria lista?

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

androma80

Ciao Fabio ho molte monete della Repubblica che provengono tutte da rotolini come garanzia dell'assoluto FDC.

Inserisco la mia lista doppie fammi sapere se sei interessato...sperando di poterti aiutare a completare o ad arricchire la tua collezione.. ;)

Andrea

Lista monete doppione.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bottaerisposta73

ciao, sto cercando monete della repubblica di tutti gli anni ma in FDC!!! se qualcuno ha delle monete mi puo mandare la propria lista?

grazie

Ciao

Se ti possono interessare , io ho 3 mini-divisionale del 1973 - 74 - 75 ed 1 lira da divisionale del 2001

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?