Vai al contenuto
IGNORED

Numismatic Circular


incuso

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Qualcuno è in possesso del seguente articolo di cui mi servirebbe copia?

E. Juillerat du Rosay, Donnino Bentelli, in "Numismatic Circular", nn. 11-12 (1915)

ho provato a ricercarlo nei soliti google books e archive.org ma senza successo :cry: So che si trovano sia a Milano che all'ANS ma il tempo è tiranno!

grazie,

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


In attesa che ti procuri qel numero di Numismatic Circular, ti segnalo un altro articolo su Donnino Bentelli: è di Oscar Rinaldi, in "Italia Numismatica", 1966, n. 2, p. 22.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno è in possesso del seguente articolo di cui mi servirebbe copia?

E. Juillerat du Rosay, Donnino Bentelli, in "Numismatic Circular", nn. 11-12 (1915)

ho provato a ricercarlo nei soliti google books e archive.org ma senza successo :cry: So che si trovano sia a Milano che all'ANS ma il tempo è tiranno!

grazie,

Massimo

Se vuoi potrei provare alla Biblioteca della SNI ;)

Il problema è che riapre il 5 settembre :(

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Grazie al prezioso contributo di Niko, parte dell'articolo è ora disponibile sul mio sito personale.

Scandaloso che alla SNI non abbiano una fotocopiatrice. Organizziamo una colletta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scandaloso che alla SNI non abbiano una fotocopiatrice. Organizziamo una colletta?

Forse la mancanza della fotocopiatrice è voluta.

Immaginate quanto potrebbe durare le legature di un libro antico o voluminoso (tipo il Corpus Nummorum).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Bah, si possono fare anche le fotocopie di fotocopie...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.