Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
stefanobelli

Hola a todos

Risposte migliori

stefanobelli

buongiorno a tutti... mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti quanti gli utenti di questo forum in cui spero di essere un utente attivo e felice... :D :D

ci sono giunto cercando monete da 1/4 di dollaro , e su google svetta l'annuncio di apulian... a proposito, quanti messaggi devo postare prima di poter inviare un messaggio privato ? penso che come tutti si approdi a questo forum per scambiare e comprare ... o perchè si ha una moneta del nonno e non si riesce a capire cos'e' . Per cui il limite per i pm mi sembra un po' strano,,, comunque non c'e' problema. ci manca solo di cominciare a fare polemiche appena giunti.

ho 39 anni, colleziono monete in maniera dispersiva e basandomi solo sul personale gusto da quando ho 6 anni, condizionato da un padre che raccoglieva anche i bulloni per strada e una madre collezionista di monete e francobolli italiani in quartine. il background c'e ' tutto... per cui collezionavo dai tappi della birra ai francobolli, passando per pacchetti di sigarette e sottobicchieri. Al momento, se trovo un francobollo che mi piace lo tengo, ma le uniche collezioni che continuo sono sottobicchieri della birra (ps nessuno conosce un forum di scambio .. ? oops OT .. :ph34r: :rolleyes: :ph34r: ) e monete di tutti i generi, sopratutto monete americane e mexicane.

DOMANDONE:

ho un po' di quartini di dollaro da scambiare, non fc ma tenuti molto bene... cosa faccio, posso postare un annuncio di scambio?

ps ho anch'io una moneta del nonno che non capisco se è del ciao crem o vera e con un valore di svariati miliardi di $ ... posso postare foto e descrizioni nell'apposita sezione ?

grazie a tutti in anticipo!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Welcome!

Per gli scambi puoi postare un annuncio nell'apposita sezione, ma non so dirti molto (mai usata).

Per l'identificazione, puoi postare una foto nella sezione giusta, ma svariati miliardi di dollari???? E che moneta sarebbe?

Per i MP, se non ricordo male il limite è di 10 post (o erano 5, boh?)

Hear you soon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stefanobelli

ma dai, scherzavo... comunque detto fatto.... postata in sezione monete antiche e avuta pronta risposta da un grande saggio che ringrazio .... niente miliardi di dollari, ma un pezzettino di storia si ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti