Vai al contenuto
IGNORED

SOLDO II TIPO EMANUELE FILIBERTO DUCA 1575 ED


Risposte migliori

Bello!

Peccato le foto piccole, con queste monetine almeno uno scanner integrato alla stampante, come il mio,ci vuole. Con i telefonini se non sono quelli super........!!!!!!!

La conservazione da BB in su,credo. Non sono un perito,anche se sono quasi perito...dal caldo!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti


Bello!

Peccato le foto piccole, con queste monetine almeno uno scanner integrato alla stampante, come il mio,ci vuole. Con i telefonini se non sono quelli super........!!!!!!!

La conservazione da BB in su,credo. Non sono un perito,anche se sono quasi perito...dal caldo!

:P

IO NON SONO CAPACE HA FARLE VENIRE PIU GRANDI ANCHE SE SUL PICASA LE VEDO MA SE MI SPIEGASTE I PASSAGGI CON IO UPPU TIN PIC ETCC,,, ALLORA PENSO CHE IL POST

SAREBBE PIU GRANDE PORCA VACCA NON RIESCO :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la moneta , il R/ e' ben centrato e tutto leggibile con tutta la sua argentatura , leggermente inferiore il D/

Visto che manca questa data sul catalogo, ti va di inserire le foto

p.s. Ora con il M.I.R. puoi lanciarti nel mondo delle vecchie sabaude lasciando le decimali

Link al commento
Condividi su altri siti


Bello!

Peccato le foto piccole, con queste monetine almeno uno scanner integrato alla stampante, come il mio,ci vuole. Con i telefonini se non sono quelli super........!!!!!!!

La conservazione da BB in su,credo. Non sono un perito,anche se sono quasi perito...dal caldo!

:P

IO NON SONO CAPACE HA FARLE VENIRE PIU GRANDI ANCHE SE SUL PICASA LE VEDO MA SE MI SPIEGASTE I PASSAGGI CON IO UPPU TIN PIC ETCC,,, ALLORA PENSO CHE IL POST

SAREBBE PIU GRANDE PORCA VACCA NON RIESCO :rolleyes:

Non arrabbiarti!!!!! :P

Anch'io non ci capisco molto. metto la percentuale 600% e vado,fa tutto il computer. Poi vado sui siti tipo Ranocchio metto la risoluzione 1280x1024 uplaid clicco sull'immagine scaricata e poi copio il link a destra " FORUM"

quattrino1843a0004.jpg w940.png

copia e incolla il link qui......ed ecco sopra la foto

Link al commento
Condividi su altri siti


Bello!

Peccato le foto piccole, con queste monetine almeno uno scanner integrato alla stampante, come il mio,ci vuole. Con i telefonini se non sono quelli super........!!!!!!!

La conservazione da BB in su,credo. Non sono un perito,anche se sono quasi perito...dal caldo!

:P

IO NON SONO CAPACE HA FARLE VENIRE PIU GRANDI ANCHE SE SUL PICASA LE VEDO MA SE MI SPIEGASTE I PASSAGGI CON IO UPPU TIN PIC ETCC,,, ALLORA PENSO CHE IL POST

SAREBBE PIU GRANDE PORCA VACCA NON RIESCO :rolleyes:

Non arrabbiarti!!!!! :P

Anch'io non ci capisco molto. metto la percentuale 600% e vado,fa tutto il computer. Poi vado sui siti tipo Ranocchio metto la risoluzione 1280x1024 uplaid clicco sull'immagine scaricata e poi copio il link a destra " FORUM"

quattrino1843a0004.jpg w940.png

copia e incolla il link qui......ed ecco sopra la foto

HAI RAGIONE COL MOUSE CLICCO A DESTRA E C'è LO ZOM FINO A 400% ALMENO LE VEDO GROSSE A POSTARLE NON HO CAPITO :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Vai quì:

http://www.imageshack.us/

fai l'uplaid della foto che hai sul Desktop

quando è sul sito ci clicchi sopra e ti si apre un'altra pagina con la foto e dei Link a destra Copia e incolla quello che c'è scritto FORUM sul post ( qui) dove stai scrivendo. Quando lo invii troverai al posto del link la foto della moneta.

Magia della tecnica. B)

Prova

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

questa mi piace molto!!!!! :)

un bel soldino di emanuele filiberto con dei bei rilievi alti sullo scudo e sulla croce del retro.....

centrato e con tutta la legenda leggibile!!!! bello, veramente bellino!!!!

hai fatto bene a prendere il MIR, è il massimo per questa monetazione adesso, almeno sino a quando non completo il catalogo del forum :D :D :D

poi Biagio è un'ottima persona, quindi non ti avrà sicuramente trattato male....

anche questa sul catalogo ci sta benissimo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


questa mi piace molto!!!!! :)

un bel soldino di emanuele filiberto con dei bei rilievi alti sullo scudo e sulla croce del retro.....

centrato e con tutta la legenda leggibile!!!! bello, veramente bellino!!!!

hai fatto bene a prendere il MIR, è il massimo per questa monetazione adesso, almeno sino a quando non completo il catalogo del forum :D :D :D

poi Biagio è un'ottima persona, quindi non ti avrà sicuramente trattato male....

anche questa sul catalogo ci sta benissimo!!!!!!

Quoto, discreta conservazione. Complimenti Daniele! :)

saluti,

N.*3700*

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.