Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1904


Risposte migliori

Sono monete che normalmente si trovano a pochissimo, 0,50/ 1 euro l'una perchè comuni e in bassa conservazione, il centesimino del 1904 si trovano bellini a 3-5 euro, il tuo sembra pure pulito, nel 20 cent esagono si notano le tracce della precedente moneta, ma anch'essa ha circolato parecchio.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Monete comuni e da quello che si può vedere, direi anche parecchio usurate.

Modestissimo il valore.

Con 2-3 euro non fai assolutamente fatica a portarle a casa tutte e tre.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie dei vostri sinceri pareri ma la moneta di 1 centesimo la pulisco con la cosa che pulisco i occhiali perche se la lasci per due tre giorni cambia il colore diventa scura per-cio lo so come farla diventare cosi ma non e usuraata perche lo avuta dal mio cìsocero che si chiama come il tizio che sta sul retro dallla moneta ;) grazie a tutti voi per cio che dedicate a me e a tutti altri io conosco molte cose ma per tante cose sono stupido ma sulle cose del italia non mi bate nessuno come dal 1937 ad oggi ma su cerete cose non so niente

ma comunque grazie a tutti quelli che si dedica ai inesperti come me su certe cose vivo da 15 ani qui ma e se come fosi a casa mia non vado piu nel mi paese da molto tempo o conosciuto voi per puro caso che ho piu di 400 monete dall 1800 ad oggi ma non li ho mai considerate perche la mia pasione e la moneta britanica ed quela romana ma della moneta romana so ben poco

grazie dalla vostra colaborazione anche se non mi conoscete il mio nome e Ludovico

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.