Vai al contenuto
IGNORED

20 lire


Risposte migliori

io lo inserita nella cosa per pulire l'oro ed e diventata cosi ho provato anche con la calamite ma non si attacca ditemi voi io li ho fate adeso le foto con lo scanner

grazie sempre in anticipo sono stato nei manuali ed non ha niente di strano

post-14608-1251186257_thumb.jpg

post-14608-1251186278_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


io lo inserita nella cosa per pulire l'oro ed e diventata cosi ho provato anche con la calamite ma non si attacca ditemi voi io li ho fate adeso le foto con lo scanner

grazie sempre in anticipo sono stato nei manuali ed non ha niente di strano

brutto segno pechè l'oro non si opacizza potrebbe essere una bagnatina di oro per dargli colore e quindi un falso pero attendi opinioni di persone che collezionano marenghi per essere piu sicuro io dubito che sia buono :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Dal bordo direi che è una patacca ma le foto sono troppo piccole per esserne certo, riguardo al fatto che ha cambiato colore temo che abbia ragione Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

spero che sono piu grandi altrimenti non so farli meglio

Salve,allega un solo lato della moneta cosi avrai piu' spazio disponibile e immagine piu' grande :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

B) Falso, e anche il peso non è 6,45 grammi ma meno ........e non è neppure oro :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


PENSO PROPRIO AL 99,999999% QUESTA è UNA SFORTUNA CHE SIA FALSO :angry: :rolleyes:

Potrebbe essere falso d'epoca comunque.

SI POTREBBE ESSERE UN FALSO d'epoca :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il metodo più voloce , specie per le monete d'oro,è sapere il PESO e il diametro. Tante foto quando a volte basta una bilancia di precisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.