Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1901


Risposte migliori

Ciao,

Il venditore non sa se e' vera o falsa. :rolleyes: A chi compra il rischio, dopo aver pagato Usd 50,000 di vedere realmente se e' vera o no!

5 Lire 1901

La cosa piu' divertente e' che qualcuno su fai una domanda al venditore ha scritto:

Q: Looks real to me...but why is it fifty thousand dollars? Mi sembra originale, ma perche' 50,000 dollari

A: hello i have give max price catalog world coins krause! thanks taniaHo dato il prezzo massimo del catalogo Eorld Coins Krause

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:D Ragazzi, ho lasciato gli occhi su quella che aveva Angelo B. a Riccione ....... in Fondo Specchio Stato Zecca (FSSZ)

Con richiesta di diverse decine di migliaia in euro :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Ragazzi, ho lasciato gli occhi su quella che aveva Angelo B. a Riccione ....... in Fondo Specchio Stato Zecca (FSSZ)

Con richiesta di diverse decine di migliaia in euro :blink:

Io - concesso di avere quei soldi - non l'acquisterei cmq. ;)

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Ragazzi, ho lasciato gli occhi su quella che aveva Angelo B. a Riccione ....... in Fondo Specchio Stato Zecca (FSSZ)

Con richiesta di diverse decine di migliaia in euro :blink:

Io - concesso di avere quei soldi - non l'acquisterei cmq. ;)

saluti,

N.

Ciao,

Domanda seria: Nemmeno se avessi vinto il Jackpot di 140 M di Euro? Come mai non l'acquisteresti?

Saluti AntoniO VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


:D Ragazzi, ho lasciato gli occhi su quella che aveva Angelo B. a Riccione ....... in Fondo Specchio Stato Zecca (FSSZ)

Con richiesta di diverse decine di migliaia in euro :blink:

Io - concesso di avere quei soldi - non l'acquisterei cmq. ;)

saluti,

N.

Ciao,

Domanda seria: Nemmeno se avessi vinto il Jackpot di 140 M di Euro? Come mai non l'acquisteresti?

Saluti AntoniO VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che Niko si riferisca ai molti dubbi (quasi certezze) sul fatto che questa moneta sia stata riconiata in tempi successivi con il materiale creatore originale. Detto questo, personalmente non è certo una moneta sulla quale mi faccia chissà quali voli di immaginazione; con quei soldi comprerei monete di ben altra importanza e alle quali terrei molto di più, la scelta non mancherebbe di sicuro. Certo, avendo 140 milioni a disposizione magari qualche spicciolo per un 5 lire del 1901 lo si può anche buttare via :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che Niko si riferisca ai molti dubbi (quasi certezze) sul fatto che questa moneta sia stata riconiata in tempi successivi con il materiale creatore originale. Detto questo, personalmente non è certo una moneta sulla quale mi faccia chissà quali voli di immaginazione; con quei soldi comprerei monete di ben altra importanza e alle quali terrei molto di più, la scelta non mancherebbe di sicuro. Certo, avendo 140 milioni a disposizione magari qualche spicciolo per un 5 lire del 1901 lo si può anche buttare via :P

Esattamente.

Preferirei piuttosto una serie del '40 XVIII o la Rupia del 1921.

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.