Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Grace Kelly


2 Euro Grace Kelly  

140 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Se volete potete lasciare un commento sulla modalità di reperimento ed eventualmente sul prezzo.

Tiratura 18.001 esemplari

post-2671-1251735040_thumb.jpg

Tiratura 2.000 esemplari

post-2671-1251735053_thumb.jpg

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 232
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Mirko8710

    23

  • richterian

    21

  • Papillon

    20

  • Diabolik73

    16

Leggendo il titolo della discussione credevo fosse possibile rispondere anche a chi proprio non la possiede... così da vedere la percentuale di possessori e non :P

Personalmente quindi non posso rispondere perchè quella moneta non è nella mia collezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ce l'ho! E probabilmente non ce l'avrò mai.

Come ha detto cig una volta:

aspetterò anche 20 anni se necessario, prima di acquistarla a prezzi concreti. E se non bastassero gli anni che ho davanti per farla arrivare a quei livelli, nessun problema : la lascerò volentieri sugli scaffali ormai impolverati dei commercianti.

Parole sante.

Ciò non toglie il fatto che mi piaccia moltissimo al di là della sua "rarità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La prenderò FORSE quando si avvicinerà ai 110€ o poco più, che per questa moneta mi sembrano anche tantissimi, ma visto che è l'unica a queste cifre potrei anche farci un pensierino....al di sopra dei 150 160 stà bene là.

Link al commento
Condividi su altri siti


io la cerco tra gli spicci di resto ;))

mi sembra la cosa più ovvia da fare per un 2 € che è molto bello ma nn vale tutti quei soldi. . . preferisco un argento del regno a quel preZzo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


sta bene dove sta, al prezzo cui si trova ora...

forse se riscende come valore di mercato a 150/160 euro la prenderei, più di 200 euro neanch'io li spenderei, per una non-moneta: preferisco spenderli per una moneta vera, con una storia alle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritengo che 110 € sia già un prezzo esagerato... A pochi mesi dall'emissione mi fu offerta a 350 €, e non la presi. Non me ne pento affatto. Preferisco spendere una cifra del genere per una moneta d'oro...

Una curiosità, c'è qualcuno che ha mai visto in vendita la busta filatelico-numismatica...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate una domanda, per quanto riguarda la tiratura, non è più esatto indicare:

18.000 in cofanetto - 1 in cofanetto in pelle, per il principe - 2.000 busta filatelico-numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate una domanda, per quanto riguarda la tiratura, non è più esatto indicare:

18.000 in cofanetto - 1 in cofanetto in pelle, per il principe - 2.000 busta filatelico-numismatica.

Direi proprio che la tiratura indicata da te è quella esatta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Acquistata in cofanetto su Ebay appena uscita sui 115 euro

Penso che chi te l'ha venduta forse ci ha rimesso anche qualcosina, oltre che non guadagnarci :P

Dai 115 togli le commissioni che ha dovuto pagare ad ebay, e sicuramente ci ha perso. Credo tu sia quello che l'ha presa "spendendo di meno".....seduto comodamente a casa, senza nemmeno spendere i soldi di benzina per andare al Grimaldi Forum B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Acquistata in cofanetto su Ebay appena uscita sui 115 euro

Penso che chi te l'ha venduta forse ci ha rimesso anche qualcosina, oltre che non guadagnarci :P

Dai 115 togli le commissioni che ha dovuto pagare ad ebay, e sicuramente ci ha perso. Credo tu sia quello che l'ha presa "spendendo di meno".....seduto comodamente a casa, senza nemmeno spendere i soldi di benzina per andare al Grimaldi Forum B)

Beh, come si dice, il guerriero intelligente siede sulla riva del fiume e attende di veder passare il cadavere del nemico...

Io non ce l'ho, e non l'avrò mai.

Link al commento
Condividi su altri siti


Acquistata in cofanetto su Ebay appena uscita sui 115 euro

Penso che chi te l'ha venduta forse ci ha rimesso anche qualcosina, oltre che non guadagnarci :P

Dai 115 togli le commissioni che ha dovuto pagare ad ebay, e sicuramente ci ha perso. Credo tu sia quello che l'ha presa "spendendo di meno".....seduto comodamente a casa, senza nemmeno spendere i soldi di benzina per andare al Grimaldi Forum B)

Se chi l'ha venduta, come penso, è un commerciante non credo ci abbia rimesso.

Al massimo ci ha guadagnato poco ma dubito fortemente che il prezzo d'acquisto per chi l'ha venduta sia stato pieno (110 Euro).

Link al commento
Condividi su altri siti


Comuque stanno veramente esagerando. Passavo su eBay Germania e i prezzi sono, anche se con Proposta d'acquisto, 1300-1500 Euro, ma siamo impazziti??

Poi mi sono imbattuto in questa, che forse supera ogni limite: 390067882071. :blink: :blink: Da non credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, come si dice, il guerriero intelligente siede sulla riva del fiume e attende di veder passare il cadavere del nemico...

Io non ce l'ho, e non l'avrò mai.

Grande Drago !!!! :D

Credo che anch'io non avrò mai la moneta, mi sembrava già fuori mercato il prezzo di emissione, figuriamoci le quotazioni attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io FORSE la prenderò QUANDO sarà ritornata quantomeno tra i 300 e 200 euro, non ho fretta e posso aspettare anche decenni ... semmai lascerò l'incarico agli eredi, è il bello di una collezione avere qualche pezzo raro mancante da poter desiderare!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.