Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bene , dopo alcune riflessioni su alcune monete vi posto il mio quasi unico acquisto del convegno di Riccione.

Ulimamente mi stanno affascinando le 50 Lire e quindi ho acquistato il 50 Lire 1870 XXIV di PIO IX così da fare il paio con il fratellastro da 100 Lire già postato.

Ad alcuni di quelli intervenuti al pranzo Lamonetiano di Riccione l'avevo già fatto vedere a tutti voi il giudizio e le considerazioni.

ciao

Giangi_75it

post-9622-1251807561_thumb.jpg

Inviato

...ed ecco il retro.

Mi scuso in anticipo per le scannerizzazioni che non rendono giustizia alla moneta.

post-9622-1251807627_thumb.jpg

Inviato
Mi scuso in anticipo per le scannerizzazioni che non rendono giustizia alla moneta.

E sì, dal vivo la moneta fa tutto un altro effetto.... :rolleyes:

Occorre passare alla digitale !! ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

ciao giangi e complimenti! hai comprato una bella moneta, e se ne hai comprate poche ricordati che..., meglio poche ma buone :lol:

Inviato (modificato)

E sì, dal vivo la moneta fa tutto un altro effetto.... :rolleyes:

Occorre passare alla digitale !! ;)

Ciao, RCAMIL.

A volte posto meno monete di quelle prese appunto perchè so che con lo scanner non vengono bene.

Nei prossimi mesi bisogna che mi organizzi.

giangi_75it

Modificato da giangi_75it

Inviato
ciao giangi e complimenti! hai comprato una bella moneta, e se ne hai comprate poche ricordati che..., meglio poche ma buone :lol:

Sono daccordo con te infatti la mia collezione è composta da solo una ventina di monete ma di buona fattura e pregio.

ciao

Giangi_75it

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.