Vai al contenuto
IGNORED

ciao


euenigma

Risposte migliori

io sono straniero ed sbaglio perche scrivo tropo veloce perche non guardo nemeno i tasti ma ricorda non sono italiano come queli del web che sbaglia ogni parole

comunque non siamo tutti perfeti ed nessuno lo potrebe esere solo qualcheduno come sgarbi bene ma non siamo tutti uguale

Link al commento
Condividi su altri siti


esti romeno???? nu esti roman

siamo tuti uguali

siete i primi a venire qua e per evitare i razzisti dite che siamo tutti uguali

nn guardi i tasti??? ma come sei bravo

cmq nn insultare gli italiani nn saranno mai della tua razza al meno il loro popolo nn invade la romania portando tutto il crimine e prostituzione

apparte queello daca vrei sa imi spui ceva raspunde nu sint problemi iti raspund si daca nu ii clar iti explic mai bene ce am scris

te salut

traduzione per nn mancare di rispetto:

apparte quello se mi vuoi dire qualcosa rispondi nn ci sn problemi ti rispondero e se nn e chiaro spieghero meglio il quanto da me scritto

ti saluto

xd io arrivo da dove arrivano i rumeni ma nn mi sn mai permesso di mettere a confronto le persone siamo tutti uguali come si dice in italia xd sn uguali tt gli italiani xd....

cmq ex unione sovietica per esactezza, e mi da fastidio che si confrontano e si credono uguali dal momento che si credono migliori xd.......loro sanno tutto e fanno tutto.....

in effetti si vede abbiamo l italia divisa come la germania all epoca meta chiamata italia e l altra che e meta l italia nera e meta la romania italiana......

xd io nn sn razzista sn realista tutto qua....se ce qualcosa che nn va nel testo chiedo scusa ai moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti


ALEX1911 discusione sterile per me .

cerco solo informazioni sulle monete . scrivo male ? d'accordo.

mi sforzerò per migliorare .

ma pero: senza sapere ne leggere ne scrivere, senza libri , solo ad orecchio e dovendo lavorare fino a tardi fino al anno scorso ho imparato bene o male la lingua italiana meglio di come voi presuntosi sappiate fare in anni ed anni di studio scolastico .

ho scritto bene guardando i tasti ?

Link al commento
Condividi su altri siti


ALEX1911 discusione sterile per me .

cerco solo informazioni sulle monete . scrivo male ? d'accordo.

mi sforzerò per migliorare .

ma pero: senza sapere ne leggere ne scrivere, senza libri , solo ad orecchio e dovendo lavorare fino a tardi fino al anno scorso ho imparato bene o male la lingua italiana meglio di come voi presuntosi sappiate fare in anni ed anni di studio scolastico .

ho scritto bene guardando i tasti ?

Sì, adesso hai scritto molto meglio. Per il futuro guarda i tasti, vedrai che avrai risposte più cortesi e puntuali.

@ALEX1911 le tue affermazioni sono pesanti. Ti invito a moderare i toni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Euenigma ma il 17 di agosto non aveva altro da fare ?

Ha delle potenzialità incredibili, in un messagio ha conosciuto l'uso delle doppie, degli accenti, di forme logiche abbastanza complesse se in un diverso idioma da quello con cui è stato svezzato.

Davvero complimenti, chapeau.

Rimane da mettere a posto il "ma però" per altro errore abbastanza comune come dice Lei di presuntuosi italiani sappiamo fare in anni e anni di studio scolastico. (non è che il frentico utilizzo della lingua italiana le ha fatto perdere conoscenza del rumeno ?)

E' vero nel sito sono tutti benevenuti, eccetto una sola categoria, i "troll" indipendentemente da quale peduncolo dell'universo arrivino.

A buon intenditor .... un click ed euenigma sparisce.

Alex1911, come La ha già fatto notare Mirko le Sue esternazioni sono gratuite e fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Perche' bisogna dimostrarne la provenienza lecita e non da scavi clandestini.Se ti rivolgi ai venditori che propongono centinaia di monete non pulite,stai sicuro che provengono da scavi "privati",in genere dall'est Europa.

Grazie Roberto per questa informazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.