Vai al contenuto
IGNORED

Razzia all'AASFN


Risposte migliori

Ciao ragazzi non ci sarebbe qualche buon lamonetiano che abiti vicino a San Marino o che sia in procinto di farci una visita che fosse disponibile a prendere monete anche per chi è impossibilitato ad andarci??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 105
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Bax89

    36

  • ALEUDIN

    6

  • saldi-saldi

    6

  • otrebor

    5

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao ragazzi non ci sarebbe qualche buon lamonetiano che abiti vicino a San Marino o che sia in procinto di farci una visita che fosse disponibile a prendere monete anche per chi è impossibilitato ad andarci??

Straquoto!! Sarebbe una gran cosa, visti i prezzi e la speculazione che si fa su queste monete...

Link al commento
Condividi su altri siti


In realtà si sta tentando di farli circolare, e dallo scorso anno a tutt'oggi qualche risultato sembra che si veda...

Esatto, l'intento è quello di far circolare le monete e visti i ritrovamenti dei 20 e 50 cent 2008 qualche risultato è stato ottenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


In realtà si sta tentando di farli circolare, e dallo scorso anno a tutt'oggi qualche risultato sembra che si veda...

Esatto, l'intento è quello di far circolare le monete e visti i ritrovamenti dei 20 e 50 cent 2008 qualche risultato è stato ottenuto.

E ci stanno riuscendo visto che mi son trovato con il 50 cent tra le mani :) ( e per San Marino-Napoli ce ne vuole di strada)

Link al commento
Condividi su altri siti


torneremo come ai tempi della lira, quando non era improbabile trovare spiccioli di S.Marino in circolazione :)

all'epoca si trovavano anche spiccioli del Vaticano, ma per questi qui la vedo dura :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


io ieri ho chiamato e ho chiesto se "PER CASO" facessero delle spedizioni anche per monete da rotolino...

Risposta secca :"NO"!!!

io c'ho provato :D

Ho fatto la stessa cosa anch'io alcuni mesi fa ( per il 20 e il 50 cent 2008 )..., avvalendomi soprattutto del fatto che sono un vecchio e costante acquirente, in quanto socio dell'AASFN, ma non c'è stato nulla da fare.

Capisco anche, ma ciò che mi sgomenta è la loro assurda motivazione: non vendiamo monete...; è vietato spedire il denaro per posta... :wacko:

Ma fino ad oggi cosa hanno venduto cipolle? E poi c'è sempre la spedizione assicurata...

Mha... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi al 70% martedi vado a fare un giro a San Marino all'aasfn... quindi se qualcuno è intenzionato ad avere monete può dirmelo e vedo come regolarmi (non fate richieste assurde e dovete essere seriamente intenzionati)... anche se come detto non ho la certezza matematica.... potete scrivere qua sotto o mandarmi un mp...

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi al 70% martedi vado a fare un giro a San Marino all'aasfn... quindi se qualcuno è intenzionato ad avere monete può dirmelo e vedo come regolarmi (non fate richieste assurde e dovete essere seriamente intenzionati)... anche se come detto non ho la certezza matematica.... potete scrivere qua sotto o mandarmi un mp...

mi prenoto per tutto quello che puoi reperire. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi e domani al convegno filatelico-numismatico, a Serravalle di San Marino, mettono in distribuzione il 2E commemorativo 2009: un pezzo a persona dietro registrazione dei dati di un documento d'identità.

Prezzo di vendita: 12€.

Sono riuscito a prendere solo un pezzo per me.

Chi abita abbastanza vicino tenga conto che il convegno domani chiude alle 14.

wfratti

Modificato da wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi al 70% martedi vado a fare un giro a San Marino all'aasfn... quindi se qualcuno è intenzionato ad avere monete può dirmelo e vedo come regolarmi (non fate richieste assurde e dovete essere seriamente intenzionati)... anche se come detto non ho la certezza matematica.... potete scrivere qua sotto o mandarmi un mp...

Come già scritto sopra davano solo 3 monete per taglio:

3 x 20 centesimi 2008,

3 x 50 centesimi 2008,

3 x 1 euro 1009=

totale 5,05 euro.

Quindi danno le monete al facciale.

Barba trucco: non darglieli giusti, ma di più così ti danno qualche monetina in più di resto... :rolleyes:

Vendono anche argenti e francobolli... per l'oro non ho fatto caso

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi al 70% martedi vado a fare un giro a San Marino all'aasfn... quindi se qualcuno è intenzionato ad avere monete può dirmelo e vedo come regolarmi (non fate richieste assurde e dovete essere seriamente intenzionati)... anche se come detto non ho la certezza matematica.... potete scrivere qua sotto o mandarmi un mp...

Anchio sarei molto interessato.

Un grazie anticipato :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi al 70% martedi vado a fare un giro a San Marino all'aasfn... quindi se qualcuno è intenzionato ad avere monete può dirmelo e vedo come regolarmi (non fate richieste assurde e dovete essere seriamente intenzionati)... anche se come detto non ho la certezza matematica.... potete scrivere qua sotto o mandarmi un mp...

bax89, sei molto gentile ad offrirti..

io sarei interessato a 3 monete da 1 euro, ma anche riuscissi a trovarne una sola ne sarei felice.

se puoi tienimi in considerazione.

ciao e grazie in anticipo.

Ciao Aland

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi ricapitolando le persone interessate agli euro sanmarinesi sono:

nerone69 (un pò di tutto :lol: )

otrebor (monete da 1 euro)

pe1983 (un pò di tutto)

antares (non si sa cosa di preciso :D :huh: )

aland (1 euro e 2.. ma dubito fortemente per il 2 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi ricapitolando le persone interessate agli euro sanmarinesi sono:

nerone69 (un pò di tutto :lol: )

otrebor (monete da 1 euro)

pe1983 (un pò di tutto)

antares (non si sa cosa di preciso :D :huh: )

aland (1 euro e 2.. ma dubito fortemente per il 2 euro)

Confermo il mio interessamento :D grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi ricapitolando le persone interessate agli euro sanmarinesi sono:

nerone69 (un pò di tutto :lol: )

otrebor (monete da 1 euro)

pe1983 (un pò di tutto)

antares (non si sa cosa di preciso :D :huh: )

aland (1 euro e 2.. ma dubito fortemente per il 2 euro)

ok, grazie mille, tu vedi quello che riesci a fare, in bocca al lupo! CIAO e buon viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.