Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
rcamil

CALENDARIO

Risposte migliori

rcamil

Ciao a tutti, in giornata ho compilato il CALENDARIO per ciò che riguarda manifestazioni di carattere principalmente numismatico, in svolgimento nel periodo SETTEMBRE-DICEMBRE 2004.

Per prenderne visione:

http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar&m=9&y=2004

Chi fosse a conoscenza di altri eventi di possibile interesse per gli altri utenti del sito potrebbe spendere un pò di tempo per aggiungerli :)

Grazie, ciao, RCAMIL ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Io segnalo che questo fine settimana (sabato+domenica) è previsto un convegno commerciale FN a Torri del Benaco, sul Garda sponda veronese. Prossimi eventi sono previsti a Mantova 11-12/9 e Reggio Emilia 18-19/9.

Questo per quel che riguarda gli appuntamenti comodi per chi abita nelle mie zone :)

In ottobre-novembre ci sono altri appuntamenti a Montichiari, Padova, Parma, Asola; li aggiungerei io stesso al calendario ma purtroppo non so come si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Ciao Paolino, per aggiungere un evento al calendario basta cliccare su ADD EVENT in basso a sinistra sul link del mio primo messaggio e compilare con titolo, data dell'evento ed una breve descrizione (luogo, telefono per info etc...) poi basta cliccare su "aggiungi evento al calendario".

Ciao, RCAMIL ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Ciao Paolino, per aggiungere un evento al calendario basta cliccare su ADD EVENT in basso a sinistra sul link del mio primo messaggio e compilare con titolo, data dell'evento ed una breve descrizione (luogo, telefono per info etc...) poi basta cliccare su "aggiungi evento al calendario".

Ciao, RCAMIL  ;)

Mi da PERMESSO NEGATO :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil

Forse la compilazione è riservata ai membri dello staff ed amministratori :huh: (??)

Contatto Reficul per vedere se è così (e se la cosa si può modificare !)

Ciao, RCAMIL ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Forse la compilazione è riservata ai membri dello staff ed amministratori  :huh: (??)

Mi sa di sì... :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto
Forse la compilazione è riservata ai membri dello staff ed amministratori  :huh: (??)

Mi sa di sì... :unsure:

Credo sia dovuto a quello.

Ho aggiunto adesso nel calendario la Fiera numismatica di Reggio, grazie alla segnalazione di Paolo.

Ciao,

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff

Ora tutti possono segnalare eventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti