Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti


angelonidaniele

Risposte migliori

Ma se il regolamento dice così... nessuno sta inventando niente, vai e leggi su Wikipedia.

E' sbagliato. Fidati che è come dico io.

Oh, io non so più chi seguire e cosa pensare... :D basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma se il regolamento dice così... nessuno sta inventando niente, vai e leggi su Wikipedia.

E' sbagliato. Fidati che è come dico io.

Oh, io non so più chi seguire e cosa pensare... :D basta!

Hai ragione Ggpp... E poi "Fidati" mi ricorda troppo Pino e gli anticorpi di "Colorado Cafè"... "Lo conosci il regolamento?"... "Non c'è problema, tu mi dici cosa devo fare, e io lo faccio..." :D :D :D

Associamoci a Luke...

W LA BUNDESLIGA (FEMMINILE)

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Associamoci a Luke...

W LA BUNDESLIGA (FEMMINILE)

Ciao

Illyricum

:)

:D :D :D

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Associamoci a Luke...

W LA BUNDESLIGA (FEMMINILE)

Ciao

Illyricum

:)

:D :D :D

Bene, prenotiamo 3 posti in curva ...

Ciao

Illyricum

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

in questo momento la Juve è un... sufflè sgonfiato. :huh:

Troppi mesi col motore a pieno regime... anche se non ha partecipato alle Coppe.

Una cosa giusta tempo fa Conte l'hai detta: "se non diamo il 110% allora siamo una squadra normale". Improntata sulla prestanza fisica, appena calano i giri emerge che il livello generale è inferiore a quello delle squadre con meno fisicità ma con più classe nel complesso (vedi Milan). E arrivata a questo punto, con le risorse consumate e da ripristinare, avrebbe dovuto avere qualche punto in più per compensare l'ovvia e fisiologica flessione di rendimento. E' normale che (alla Totti) non esprimendo una certa supremazia sull'avversario allora diventino fondamentali le decisioni arbitrali (favorevoli o avverse), in quanto l'attacco non punge e la difesa non risulta essere protetta efficacemente per cui un rigore non dato (o viceversa dato) in un senso e nell'altro risultano fodamentali per il risultato, dando adito a recriminazioni da una parte o dall'atra..

Detto ciò:

post-3754-0-68863200-1330853776_thumb.jp

In Bundeslida femminile il Bayern Monaco ha vinto una sfida salvezza e si è portato sopra le altre pericolanti.

Il Potsdam primo ha pareggiato col Leverkusen ultimo e il Duisburg ha rosicchiato due punti... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao

Illyricum

:D

PS: oggi se l'Udinese vince in casa (Atalanta) e la Lazio non vince il derby, si riporta al terzo posto da sola. Scudetto virtuale per i meriti conseguiti sul campo dalla Banda Guidolin

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

non so se avete sentito la notizia da Roma: sembrerebbe che ci sia un

tifoso accoltellato prima del derby

(viste le bufale recentemente passate in Tv bisogna avere i piedi di piombo...)

Non ma ne vogliano gli amici laziali o romanisti (in ordine meramente alfabetico), potrebbe esser accaduto a Milano, Torino, Genova, Napoli...

BASTA!

Questi sono gesti che vanno stigmatizzati a tutte le latitudini e non contribuiscono certamente a dare una bella immagine di noi, assieme alle varie partite vendute, al doping e chi più ne ha più ne metta... se già non bastasse l'immagine che abbiamo ll'estero...

Una cosa è discutere, avere la proprie posizioni, idee o fede calcistica, ma questo non deve trascendere da livelli di normale dialttica, magari condito da qualche sana presa in giro, come nella presente discussione.

Lo so che nessun appartenente del Forum compierebbe un gesto del genere ma come padre di famiglia che allo stato attuale delle cose NON VA ALLO STADIO per scelta e MEN CHE MENO CI ANDREI CON MIA FIGLIA (alla faccia dell' "apriamo lo Stadio alle famiglie" tanto sbandierato e tanto demagogico...) volevo lasciare questo sfogo...

Questi sono i veri problemi dello sport che tanto amiamo, in Italia: la violenza, le partite vendute, i vari faccendieri... non perdiamo di vista i veri mali del calcio: ci stordiscono per nascondere i problemi principali.

Se ci fosse una reale volontà ad aiutare gli arbitri, allora ci si affiderebbe all'aiuto della tecnologia. Ad alto livello non lo fanno. Allora significa che a qualcuno lassù va bene che le cose stiano così.

E continuando a minare la credibilità, forse un giorno si accorgeranno di esser rimasti soli.

Ciao

Illyricum

:angry:

Modificato da Illyricum65
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


La notizia del post 1409 è stata confermata. L'aveva data per primo "Guida al campionato" ma in questo mondo dove per TV ormai smentiscono cose vere e inventano notizie false, tutto può essere.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/03/04/news/tensione_prima_derby_tifosi-30926381/

http://www.giornalettismo.com/archives/208905/il-ragazzo-accoltellato-prima-del-derby-a-roma/

Nell'insieme è stata abbastanza trascurata, si vede che ormai... se non ci scappa il morto, un ferito non fa notizia.

Ciao

Illyricum

:(

Link al commento
Condividi su altri siti


nella stagione 2007/08 a roma la media era di 1,5 persone accoltellate a partita (divisi equamente tra partite dei romani e dei laziali) per gli anni successivi non ne ho la certezza... ma non credo che il dato sia cambiato molto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Faccio i complimenti ai milanisti che con i risultati di questa settimana si portano a più 3 e possono ben sperare per il successo finale (tutto però credo si deciderà nelle ultime 3-4 giornate ).

Per noi della Juventus arrivare anche secondi va più che bene visti i risultati degli ultimi anni. :D

Capitolo derby di Roma.

Mi fa piacere che abbia vinto la Lazio, di cui sono simpatizzante (anche se il mio cuore è bianconero). I laziali qui a Roma, come noi juventini, sono sempre stati in minoranza e vengono considerati dai romanisti come i parenti poveri e sfortunati.....

Accoltellamenti: E' uno scandalo che si protrae da sempre in tutta Italia. Per questo vado allo stadio quasi esclusivamente quando gioca la nazionale.

L'unica squadra che sa unirci tutti quanti. Viva l'Italia! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

dalle ultime immagini viste in TV è emerso che non è goal... in ogni caso anche al Catania è stato annullato un goal regolare e nesuno ne parla!!!

E' sintomo di nervosismo tutto questo parlare, parlare e parlare di goal negato! Allegri è davvero mooolto nervoso ultimamente!

forza Juveeeeeeeee
:yahoo:
Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente ? Da juventino noto che da entrambi le parti si sta perdendo quella classe che ci aveva contraddistinto entrambe.. I 2 club più titolati e seguiti d'Italia che si perdono in chiacchiere da bar.. Sono state entrambe punite dopo Calciopoli ( ok, la Juve ha giocato a Frosinone, che bello per me ) , altre hanno fatto di peggio ma tutti zitti e muti.. Ma vinca il migliore e sinceramente parlando mi auguro un doblete bianconero in Italia e la coppa dalle grandi orecchie per il Milan a Monaco ;-) . Questo è il mio pensiero ..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Ciccio 86... :good:!

noto che da entrambi le parti si sta perdendo quella classe che ci aveva contraddistinto entrambe... I 2 club più titolati e seguiti d'Italia che si perdono in chiacchiere da bar...

Già, non bastassero i giornalisti (pro-vendita di giornali e/o audience...) anche i tesserati delle due società non fanno niente per stemperare gli animi...

mi auguro un doblete bianconero in Italia e la coppa dalle grandi orecchie per il Milan a Monaco

Penso che entrambe sottoscriverebbero questa soluzione. Ma è dura... intanto vediamo stasera... basta un pareggio con reti. Ci vuole il 110% da parte del Milan. Che in Coppa fa sempre ( salvo eccezioni ... vedi ritorno con l'Arsenal) la sua figura.

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

... intanto vediamo stasera... basta un pareggio con reti. Ci vuole il 110% da parte del Milan. Che in Coppa fa sempre ( salvo eccezioni ... vedi ritorno con l'Arsenal) la sua figura.

diciamo che ieri il Barcellona ha confermato di essere un gradino sopra gli altri. Al limite quasi spocchioso, noioso nella sua superiorità E il Milan non ha dato il 110% sperato. Specie nella persona di Mexes... :angry: che brasiliano non è e farebbe bene a ricordarselo quando ha la palla tra i piedi.

Se poi ai catalanii fischiano rigori a favore sui falli da loro commessi in attacco (Pujol sembrava un rugbista...) e viceversa quando difendono, allora non serve nemmeno fare la fatica di scendere in campo.

Nell'arco della gara i catalani hanno dimostrato di meritare la vittoria, per cui direi risultato giusto, ma così brucia...

Ciao

Illyricum

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 2° rigore è stato un regalo dell'arbitro, vuol dire che è stato deciso che quest'anno la champions la deve vicere il Barca. Non ci resta che concentrarci sullo scudetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


il Barcellona vale 3 volte il Milan. O rigore o non rigore (ce ne stavano due per il Barca a Milano!), ieri il Barcellona è andato al piccolo trotto, altrimenti finiva 5 a 1.

Ora speriamo risentiate dell'eliminazione e che ci scappi un bel pareggino in campionato! La Juve venderà carissima la pelle... siamo li dietro pronti ad approfittare di un piccolo passo falso!

Link al commento
Condividi su altri siti


be almeno cassano riprende a giocare questa si che è una notizia che fa piacere a tutti gli amanti del calcio :blum: forza milan

Link al commento
Condividi su altri siti


be almeno cassano riprende a giocare questa si che è una notizia che fa piacere a tutti gli amanti del calcio :blum: forza milan

Avete nominato accoltellamenti tra tifosi di Roma,io sono laziale e vi assicuro,risentite TG o leggete i giornali,che spesso l'accoltellato è laziale.Qui la proporzione è 5 a 1,se non di più;cmq è indecente come si vive il derby a Roma.Volete un esempio ? io lavoro in ufficio pubblico e all'ultimo dei 5 derby vinti dai romanisti,uno s'è presentato tutto vestito con roba della Roma,dalla testa ai piedi !

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.