Vai al contenuto
IGNORED

MONETE RARE


Risposte migliori

Ciao a tutti sono nuovo, vi faccio i complimenti per il bellissimo forum. Sono un appassionato e raccolto gli euro volevo sapere dove posso trovare uno schema con tutti gli euro rari di tutte le nazioni. ne ho trovati alcuni ma penso che non siano molto corretti. vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Potresti provare alla prima pagina della discussione osservatorio rarità, dove il buon Skaterghost inserisce un file excel con tante informazioni sugli euro rari.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti sono nuovo, vi faccio i complimenti per il bellissimo forum. Sono un appassionato e raccolto gli euro volevo sapere dove posso trovare uno schema con tutti gli euro rari di tutte le nazioni. ne ho trovati alcuni ma penso che non siano molto corretti. vi ringrazio anticipatamente.

Potresti come prima cosa consultare il nostro catalogo

http://catalogo-euro.lamoneta.it/

Comunque ieri un utente ha aperto una discussione simile

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=49820

p.s. Ottimo il suggerimento di DragoDormiente

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=35865

Link al commento
Condividi su altri siti


..parlare di monete RARE quando la più rara può essere al massimo del 1999 mi fa venire i brividi brrrrr... e anche da ridere....

;)

Ecco quello delle medaglie!!!

A me fa ridere vedere che c'è qualcuno che spera di trovare in circolazione la moneta di Grace Kelly che non è del 1999 ma del 2007.

Cerca cerca .......vedrai che prima o poi la troverai.. :lol: :lol: :lol:

Ora capisco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

..parlare di monete RARE quando la più rara può essere al massimo del 1999 mi fa venire i brividi brrrrr... e anche da ridere....

;)

Ecco quello delle medaglie!!!

A me fa ridere vedere che c'è qualcuno che spera di trovare in circolazione la moneta di Grace Kelly che non è del 1999 ma del 2007.

Cerca cerca .......vedrai che prima o poi la troverai.. :lol: :lol: :lol:

Ora capisco!!!

Non dire così di Maxor, che in circolazione ha trovato di tutto e di più! :lol:

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


..parlare di monete RARE quando la più rara può essere al massimo del 1999 mi fa venire i brividi brrrrr... e anche da ridere....

;)

Infatti più che rare le definirei monete non comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' più facile fare 6 al super enalotto che trovare in circolazione la G.K. :D

La G.K. potresti trovarla anche in mare, in un fiume, in un lago... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' più facile fare 6 al super enalotto che trovare in circolazione la G.K. :D

La G.K. potresti trovarla anche in mare, in un fiume, in un lago... :lol: :lol: :lol:

Per chi fosse interessato posso fornire una carta nautica dettagliatissima con tutti i riferimenti per cercare la famigerata G.K. subacquea.

La cifra è irrisoria !

A soli 999,99 Euro avrete a disposizione uno strumento eccezionale per la vostra caccia al tesoro...

E vi garantisco che, a seconda di quanto sostiene qualcuno qui sul forum, c'è il rischio di trovare vere e proprie colonie di G.K.

(non lo dite in giro, ma pare che si spostino in branchi e ultimamente riescano persino a riprodursi...) :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


Però per riprodursi la G.K. ha bisogno del moneto...

:huh: Chi potrà essere?

Uno dei faccioni del Lussemburgo.... :lol: :lol:

Non male! Lo vedo abbastanza prestante il tipo... :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Però per riprodursi la G.K. ha bisogno del moneto...

:huh: Chi potrà essere?

Uno dei faccioni del Lussemburgo.... :lol: :lol:

Non male! Lo vedo abbastanza prestante il tipo... :D :lol:

In Lux non c'è il mare, quindi bocciato !

Avanti un altro ! (povero Ranieri... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti


In Lux non c'è il mare, quindi bocciato !

Avanti un altro ! (povero Ranieri... :D )

Rimango nel Benelux. Con il buon vecchio Albertone del Belgio. Nella posa 2009 peró :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.