Vai al contenuto
IGNORED

pantheon piacenza


Risposte migliori

Dal 18/09/2009 al 19/09/2009

Pantheon: Fiera Piacentina di numismatica, filatelia e collezionismo

chiedevo gentilemnte informazioni a chi c'è già stato ...

vale una visita?

grazie

ernesto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ci sono stata l'anno scorso e mi sono trovata benissimo, anche per l'ottima organizzazione della giornata effettuata da Niko e di Sandogat.

La Fiera è piccola ma ben frequentata, troverai commercianti noti e belle monete. Almeno l'anno scorso è stata così. Purtroppo non potrò intervenire per motivi famigliari, spero per l'edizione Invernale.

Vi auguro buon divertimento e buona caccia. Giò :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' stato uno dei migliori Convegni ai quali ho preso parte fin ora, più che altro per l'ottima compagnia: l'anno scorso mi sono veramente divertito.

Peccato quest'anno non poter replicare in occasione dell'edizione autunnale, esattamente ad un anno di differenza da quello passato; non sapete quanto mi spiace. Mi son ripromesso, però, di tornarci, ed ovviamente spero di incontrare nuovamente Giovanna, Max, Walter, Brando etc. etc.

-l'anno scorso eravamo davvero un bel team ;) -

Convegno di medio-piccole dimensioni.

saluti,

N.

- I migliori affari si fanno a tavola! -

Ps. Giò, quest'anno te la bigi anche tu?

Ps.2 Un grande ringraziamento a Sandogat, per l'ottima organizzazione dell'edizione passata.

- Io non ho fatto nulla! -

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Si Niko, mi dispiace, ma sono molto occupata, ci sono molti appuntamenti prima di Natale, non ce la faccio proprio, mi dispiace veramente tanto.

Ci vedremo a Verona. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Si Niko, mi dispiace, ma sono molto occupata, ci sono molti appuntamenti prima di Natale, non ce la faccio proprio, mi dispiace veramente tanto.

Ci vedremo a Verona. Ciao, Giò

Figurati - anche perchè non sarò presente nemmeno io! <_< -

A presto Giò,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vai da solo Daniele?.

In bocca al lupo per i tuoi acquisti. ;)

bruno vado insieme a uno del circolo ma ricordati che tu sei sempre il benvenuto B) :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io ci dovrei essere un paio di ore la mattina...

anche io 2 orette massimo sono di corsa purteoppo :angry:

io parto da torino alle ore otto penso che alle 10 sono li non guido io se no arrivo prima :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


CHE DELUSIONE!!

sono forse arrivato tardi....verso mezzogiorno di oggi, ma di monete poche poche... qualità non eccelsa, e a prezzi molto alti.

Unica nota positiva della giornata piacentina l'ottimo ristorante, che già conoscevo, ma dove è sempre un piacere tornare. Non tornerò sicuramente al Pantheon, che da quanto ho potuto sentire non ha visto una grande partecipazione di pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti


un saluto a tutti sono andato a piacenza ho ritirato la mia prima moneta vinta all'asta (inasta) 2 centesimi 1912 4 mani doppia battitura o salto di conio e per questo sono contento altro che lira 1940 4 stanghette in quanto a rarità se ne vedono di meno che il 5 cent 1913 s.p. allora caro cembruno anche per dire a flepre che quello di gennaio è piu grande e frequentato era il doppio di quello di biella monete di media conservazione a gogo prezzi un po altini ma li sta a noi contrattare e qui mi fermo nel senso che dipende molto dal fatto di cio che si cerca .

Vado a memoria di chi era presente Bassani (quadriga 1914 qfdc/fdc spettacolo 11400 euro lui la chiude fdc li vale ma io non li avevo mi mancavano 20 euri che per colpa di cemb che non era presente se no sicuramente me li prestava ed io non ci pensavo piu (la stessa di verona che abbiamo visto assieme a ilmonetaio:D:D:rolleyes:)

Bazzoni aveva un 20 lire 1936 richiesta 2200 euri lui lo chiudeva spl ma visto anche da Paolino67 era perlomeno spl+ color ghaccio ma io l'ho gia comprato dal buon Riccardo Rossi con patina:P:P

era presente C.N. inasta ,mille lire lucio,cavaliere,num.forlivese,numvillafranchese dove tu cemb hai comprato 20 cent esagono spettacolo con monete medio alta altissima conservazione con relativi prezzi,poi senza tavolo paolone manfredini,gilberto budo ,giovannna,mechico,montenegro,meridio2000,molti del circolo di torino,pacchiega,sanmarino poste italiane,francogavello ,nasi,samaplastetcc...

e poi parlando con paolino67 ottima persona preparato abbiamo discusso anche del brando e della sua moneta presa su inasta a me basta questo per essere contento ritrovare persone collezionisti e non essere riconosciuto per quello che sono (spero un simpatico apprendista colezionista che cerca di imparare e spera di non farsi fregare)peccato non aver incontrato flepre ed altri lamonetiani un saluto a tutti voi da

angelonidaniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo le scarse impressioni ricavate da questo convegno (non solo deludente come presenza di espositori, ma, inaudito, si paga pure per entrare!!), che però ha meritato la visita non fosse altro per le belle chiacchierate con i vari amici incontrati tra i quali il simpatico Daniele che ho avuto finalmente l'onore di conoscere di persona (lo vedevo io che assomigliava tanto al tipo sul forum che ha la sua foto come avatar :D ) e con il quale abbiamo passato via un'oretta, commentando tra l'altro il mio ultimo acquisto gonzaghesco (un 80 soldi con Santa Barbara del duca Carlo II, ritirato da Inasta). Insomma alla fine nonostante la modestia del convegno, la visita ha cmq valso la pena....

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo le scarse impressioni ricavate da questo convegno (non solo deludente come presenza di espositori, ma, inaudito, si paga pure per entrare!!), che però ha meritato la visita non fosse altro per le belle chiacchierate con i vari amici incontrati tra i quali il simpatico Daniele che ho avuto finalmente l'onore di conoscere di persona (lo vedevo io che assomigliava tanto al tipo sul forum che ha la sua foto come avatar :D ) e con il quale abbiamo passato via un'oretta, commentando tra l'altro il mio ultimo acquisto gonzaghesco (un 80 soldi con Santa Barbara del duca Carlo II, ritirato da Inasta). Insomma alla fine nonostante la modestia del convegno, la visita ha cmq valso la pena....

io purtroppo sono arrivato tardi e non ho avuto il piacere di incontrare nessuno di voi.

Spero che ci sia presto un'altra occasione, ad un convegno migliore. Beh... in effetti pagare (seppur solo 3,5 euro) per l'ingresso è stato inaudito! Soprattutto ex post per la pochezza del convegno stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.