Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1928 Elmetto


Come e' secondo voi.  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

inizio io....

Moneta essenzialmente difficile da valutare in questa foto per la definizione sgranata delle foto. Difatti, alcuni particolari "sgranano" e quindi risultano falsati. Per citarne uno, per me il baffo non è così piatto come appare in foto (incompatibile con la conservazione del resto della moneta).

Noto con piacere che la patina è originale, quindi punto a favore a dispetto dei tanti cappelloni lavati e lustrati ad arte

in sintesi il mio giudizio è SPL

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me, dalle foto, queste 1928 20 Lire: EF+ = EF45 = SPL.

Con un buon sguardo "nella persona„ a questa moneta, penso potrebbe passare ad alto. Congratulazioni!

:) v.

----------------------------

For me, from the photos, this 1928 20-lire: EF+ = EF45 = SPL.

With a good “in person” look at this coin, I think it might go higher. Congratulations!

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


...ho detto qSPL...i rilievi sono buoni, ha una bella patina, qualche segnetto quà e la ma non sono così significativi...probabilmente in mano è migliore di quello che appare in foto! :rolleyes:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.