Vai al contenuto
IGNORED

Sede Vacante 2005 Prova


Risposte migliori

Neanche a me risulta alcunchè, nè dalla Zecca italiana nè da parte delle altre Zecche.

Anche a me non risultano da parte della Zecca Italiana e delle altre Zecche Europee prove di conio ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Della nostra Zecca, a me non risulta a tutt'oggi nulla!

Per le altre non so!

Lasciatemi aggiungere : meno male !

Ritengo personalmente che collezionare Euro sia quasi una giungla già così, figuriamoci se ci fossero anche le prove ufficiali. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Lasciatemi aggiungere : meno male !

Ritengo personalmente che collezionare Euro sia quasi una giungla già così, figuriamoci se ci fossero anche le prove ufficiali. :ph34r:

Infatti, pensa un po' te che caciara e quante polemiche si creerebbero...

Non parliamo poi delle speculazioni: in mano a chi finirebbero...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti, pensa un po' te che caciara e quante polemiche si creerebbero...

Non parliamo poi delle speculazioni: in mano a chi finirebbero...?

M'hai tolto le parole di bocca (anzi di tastiera :D ).

La speculazione già intollerabile raggiungerebbe livelli astrali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Eppure nonostante questo continuano a vendere monete come " Prove " e la cosa strana e che vengono tutte automaticamente acquistate, basta seguire qualche asta sul noto sito per rendersene conto, possibile ci sia un cosi alto numero poll...persone disposte a farsi spennare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Consiglio di fare molta attenzione a questi termini: Prova – Probe – Essai – Tester- Prueba – Test- проверка - 测试 - 試験 - 시험

..... behh.magari gli ultimi 4 lasciateli perdere, credo di avere un pò esagerato...il Russo forse è abbastanza decifrabile ma il Cinese - Giapponese e Coreano.. :wacko: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

possibile ci sia un cosi alto numero poll...persone disposte a farsi spennare?

Ti assicuro che i polli in circolazione sono molto.....molto numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono polli ma IGNORANTI nel senso vero della parola.

Altro difetto Italiano........... non si và ad informarsi da chi di dovere ma si chiede al primo incontrato o si da ascolto alle "dicerie" popolari.

Alcune leggi amministrative sono state fatte ADDIRITTURA seguendo certe fantasie popolari

Fortuna che ci sono Italiani,pochi,che con il loro lavoro riescono a coprire queste "ignoranze" con i loro successi personali.

Di certo uno non sono io con il mio italiano,però a volte mi piacciono queste parole mezze italiane e mezze dialettali! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono polli ma IGNORANTI nel senso vero della parola.

Altro difetto Italiano........... non si và ad informarsi da chi di dovere ma si chiede al primo incontrato o si da ascolto alle "dicerie" popolari.

Alcune leggi amministrative sono state fatte ADDIRITTURA seguendo certe fantasie popolari

Fortuna che ci sono Italiani,pochi,che con il loro lavoro riscono a coprire queste "ignoranze" con i loro successi personali.

Di certo uno non sono io con il mio italiano,però a volte mi piacciono queste parole mezze italiane e mezze dialettali! tongue.gif

Ma non era Vox populi vox Dei??? tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


:P

Ma non era Vox populi vox Dei??? tongue.gif

O forse era Vox popolli ! :D

Allora giusto per restare in tema di locuzioni credo che i venditori di queste monete abbiano adottato questa per farne il loro cavallo di battaglia: Mors tua vita mea :D :P

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tongue.gif

O forse era Vox popolli ! biggrin.gif

Allora giusto per restare in tema di locuzioni credo che i venditori di queste monete abbiano adottato questa per farne il loro cavallo di battaglia: Mors tua vita mea biggrin.giftongue.gif

Già!tongue.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 anni dopo...
1 ora fa, Atexano dice:

Non riesco a caricare il file 

 

Son passati undici  anni...... anche internet invecchia e...... scompare

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


  • cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.