Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1920 ESAGONO


Risposte migliori

ECCO UN'ALTRA MONETA CHE STA PER ESSERE SOTTOPOSTA AL VOSTRO GIUDIZO. TUTTE QUESTE MONETE CHE STO PIAN PIAN POSTANDO, SONO STATE DATE IN EREDITA' DA UN SIGNORE CHE AVEVA UN COLLEZIONE DA PAURA. SONO RIMASTO STRABIGLIATO DA COLORI DELLE MONETE E DA TANTE ALTRE COSE. AD ESEMPIO LA SUA CURA NEI DETTAGLI; DOVE L'HA ACQUISTATA ANNO ETC. QUESTA AD ESEMPIO è STATA ACQUISTATA NEL 1988 NEL NEGOZIO NUMISMATICO DI PADOVA A 55.000 LIRE CATALOGATA SPL. MI SCUSO PER LE FOTO MA NON HO MOLTO TEMPO A FARNE DI MIGLIORI COMUNQUE SONO CHIARE E COMPRENSIVE.

gRAZIE A TUTTI,

GABRIELE

ECCO IL DRITTO:

post-10346-1252750398_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che lo SPL ci stà tutto e anche qualcosina di più (comunque si giudica da una foto).

E' giusto catalogare le monete in questo modo e la cura dei particolari (la spesa, il venditore ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

Ho messo in evidenza una mia vecchia discussione su un esagono del '18.

Credo che possa essere di aiuto magari per confrontare meglio i dettagli e capire bene

quale grado di conservazione abbiano queste bellissime monetine.

Ah Gariele, mi venissero a me foto così... ma ci sto provando con la tua guida...

Per le la tua monetina è un bel BB

Ciao a tutti,

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.