Vai al contenuto
IGNORED

10 CENT 1911 CINQUANTENARIO


Risposte migliori

2aa8e1f7f17e85d7269db1e1374d866a.jpg

...la posto direttamente :rolleyes: :rolleyes:

..boh guardando le foto...mi viene da dire qFDC... io sono un amante di questa moneta..e la prima impressione è molto buona :) ...vediamo il giudizio di quelli più esperti..... :unsure:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Be sempra molto bella..anche io direi SPL-FDC o forse anche qualcosina meno..sopra la scritta emanuele sembra ci sia un po di consumazione ma probabilmente è solo un effetto della foto :) a dire il vero a me tutto il nome del re sembra poco in rilievo, ripeto però che probabilmente è la foto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Ciao Gabriele,

bella moneta, direi che lo SPL c'è tutto.

Al D qualche colpettino ad ore 17 e 19 con tracce di rosso.

Usura non eccessiva ma omogenea al R

Ciao,

F.

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

... :D prego!!!....comunque dicevo all'inizio qFDC...e anche con le nuove foto e le piccole imperfezioni...non andrei tanto lontano, un paio di segnetti al bordo...ma i segni di usura sono minimi....il rovescio conserva una buona ramatura rossa....al massimo SPL/FDC.. :)

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la capigliatura un usurata e quei tre segnetti al D/ e altre piccole tracce d'usura al R/ e per il tipo di moneta direi un SPL+ o al massimo SPL/qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti


"un perito serio la chiuderebbe cosi spl+ rame rosso"

..riporto la frase di angelo.....

....e io rispondevo....un perito per essere perito deve essere serio...altrimenti non è un perito.... :D :D

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...angelo, ma se uno è perito è per forza serio!!!! altrimenti non è un perito è un farabutto!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

renato

quoto B)

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che Daniele volesse dire "un perito d'esperienza [stretto, NdE] la chiuderebbe spl+"

concordo come quando dovresti venderla guardano il pelo nell'uovo erro o non erro B) ciao elmetto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.