Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1860 firenze Vitt Em II - Re Eletto


Risposte migliori

8a3b37ca574789aed869ca41e2434fef.jpg

c1029d48a1e549288d54b386b6f57898.jpg

...per ora solo il rovescio.... :lol: :lol: ...vorrei il vostro parere sulla conservazione di questa nuova arrivata nella mia collezione... :rolleyes: :rolleyes:

renato

...per ora non mi va di mostrare i sigilli di chi l'ha chiusa...anzi se qualcuno mi dice come censurarli...poi pubblico il dritto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non è facile attraverso la plastica, ma almeno dovrebbe essere sullo SPL.

Per la correzione della foto puoi aprire il file con Paint (MSWIN) e usare il cancellino.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone :rolleyes: :D :D :D :D

pure io

Anche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedendo che si notano le dita della mano con scettro e anche se è atteaverso la plastica si notano i ramoscelli delle foglie quindi direi un qFDC ma effettivamente la busta attenua i rilievi.

Complimentoni per la moneta.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone :rolleyes: :D :D :D :D

pure io

Anche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo

piu che un drittone, mi pare un rovescione

spl/spl+

beh, cambia la rarità, mica la conservazione

con simpatia

Sergio

Modificato da sesino974
Link al commento
Condividi su altri siti


io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone :rolleyes: :D :D :D :D

pure io

Anche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo

piu che un drittone, mi pare un rovescione

spl/spl+

beh, cambia la rarità, mica la conservazione

con simpatia

Sergio

:D :D :D

Mi piacerebbe almeno godermi la vista dell' esemplare del primo tipo in alta conservazione di qualche utente del forum visto che mi manca in collezione

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me SPL+.

Bella e rara moneta, complimenti.

io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone

pure io

Anche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo

La differenza tra il primo e il secondo tipo consiste nella diversa lunghezza della legenda al dritto?

Modificato da mikigenius92
Link al commento
Condividi su altri siti


io aspetto il dritto perchè Renato è un drittone :rolleyes: :D :D :D :D

pure io

Anche perche' non si sa ancora se e' del primo tipo o del secondo

piu che un drittone, mi pare un rovescione

spl/spl+

beh, cambia la rarità, mica la conservazione

con simpatia

Sergio

mi sembra che queste monete si logorino molto nel dritto o no :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


...la liretta, putroppo, è Firenze 1860 2° tipo... :rolleyes: :rolleyes: ...magari fosse stata 1° tipo con questa conservazione!!! :lol: :lol:

..e comunque....posterò anche il dritto...fra un pò... :D :D ....scusate...è vero che sono un cane a fare foto...ma..questa daiii non è male...come fate a dire SPL ???? :angry: :angry:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...la liretta, putroppo, è Firenze 1860 2° tipo... :rolleyes: :rolleyes: ...magari fosse stata 1° tipo con questa conservazione!!! :lol: :lol:

..e comunque....posterò anche il dritto...fra un pò... :D :D ....scusate...è vero che sono un cane a fare foto...ma..questa daiii non è male...come fate a dire SPL ???? :angry: :angry:

renato

Penso sia molto piu su rispetto a SPL ma non giudico senza foto complete :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


...la liretta, putroppo, è Firenze 1860 2° tipo... :rolleyes: :rolleyes: ...magari fosse stata 1° tipo con questa conservazione!!! :lol: :lol:

..e comunque....posterò anche il dritto...fra un pò... :D :D ....scusate...è vero che sono un cane a fare foto...ma..questa daiii non è male...come fate a dire SPL ???? :angry: :angry:

renato

Ve bene lo stesso anche se e' del primo tipo , ci speravo in modo da aggiungere al catalogo le foto poiche' l' esemplare presente e' piuttosto vissuto

Vedendo l' immagine del R/ e considerando le non eccelse qualita' di fotografo di Renato simili alle mie propenderei per una alta conservazione , naturalmente il giudizio finale definitivo e' legato alla visione del D/

p.s. se valutate l' esemplare di Renato solo SPL il mio automaticamente devo declassarlo ad un MB/BB :D

1liraperFirenze_1860_16950.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.