gianeuro Posted September 30, 2005 Share #1 Posted September 30, 2005 Qualche iscritto visiterà il convegno, mi piacerebbe conoscre qualcuno per poter scambiare qualche opinione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Euro Posted September 30, 2005 Share #2 Posted September 30, 2005 Mi piacerebbe venire, ma anche Torino per me non è dietro l'angolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted September 30, 2005 Share #3 Posted September 30, 2005 Dovrei esserci come gli anni precedenti Io conto di andare il primo giorno visto che il secondo e' tristemente disertato dagli espositori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted September 30, 2005 Share #4 Posted September 30, 2005 Forse vengo anche io, il 7 è di venerdì o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted September 30, 2005 Share #5 Posted September 30, 2005 Si il 7 cade di venerdi' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
denis85 Posted October 1, 2005 Share #6 Posted October 1, 2005 ma a che ora inizia e dove si trova, cioè è vicino a Porta Nuova o Susa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picchio Posted October 1, 2005 Share #7 Posted October 1, 2005 Lo fanno al Jolly al solito ? Ma sono le stesse date di VIcenza ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted October 1, 2005 Share #8 Posted October 1, 2005 Se lo fanno al Jolly Hotel Ambasciatori si trova su corso Vittorio a metà fra corso Vinzaglio e corso Bolzano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted October 1, 2005 Share #9 Posted October 1, 2005 Jolly Hotel Ambasciatori Corso Vittorio Emanuele II 104 - 10100 Torino [url="http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?com1=torino+%28to%29&to1=Corso+Vittorio+Emanuele+II&civ1=104&rg=1&pv=to&cx=7.66567&cy=45.06763&lx=7.66567&ly=45.06763&z=0.6&lv=1&ct=&st=&cs=&nm=&al=111365&type=1&d=1"]http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?com1...1365&type=1&d=1[/url] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dimitrios Posted October 1, 2005 Share #10 Posted October 1, 2005 [quote name='picchio' date='01 ottobre 2005, 15:25']Lo fanno al Jolly al solito ? Ma sono le stesse date di VIcenza ? [right][snapback]55063[/snapback][/right] [/quote] Si il convegno di Torino si farà nelle stesse date di Vicenza!Non capisco che bisogno c’era di questa "concorrenza" fra i 2 convegni... Comunque un commerciante mi ha detto che la maggior parte di loro quest’anno sarà a Torino. Dimitrios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovenaledavetralla Posted October 1, 2005 Share #11 Posted October 1, 2005 Niente da fare ho un raduno ecologico con metal detector. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianeuro Posted October 2, 2005 Author Share #12 Posted October 2, 2005 Il momento migliore prevedo sarà quest'anno il venerdì pomeriggio, anche il sabato mattina potrà essere mediamente interessante mentre invece il pomeriggio sbaraccheranno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted October 2, 2005 Share #13 Posted October 2, 2005 Parlando oggi con un espositore mi ha detto che venerdi' pomeriggio inizia il congresso , quindi niente mattina Attendo conferme verso il fine settimana , in quanto sono in Liguria per tutta la settimana fino a giovedi' sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianeuro Posted October 3, 2005 Author Share #14 Posted October 3, 2005 Anch'io sono in possesso di tali informazioni: solo Venerdì pomeriggio e tuuto Sabato, quest'anno niente domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max65 Posted October 3, 2005 Share #15 Posted October 3, 2005 Ciao Amici, certo che al Nord ne avete di manifestazioni,esposizioni,mostre ecc...Qui a Roma e dintorni il panorama è veramente desolante. Saluti da Max65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted October 6, 2005 Share #16 Posted October 6, 2005 Sono ritornato oggi pomeriggio dalla Liguria , conto di essere al convegno alle 14.30 di venerdi ' 7 presso il banco di Pipino ciao Pier Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted October 7, 2005 Share #17 Posted October 7, 2005 Rettifico l' orario Questa mattina passo in negozio a trovare il mio amico negoziante e poi in pausa pranzo vado al convegno Ore 13,15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bavastro Posted October 7, 2005 Share #18 Posted October 7, 2005 ciao a tutti, questo week-end ci sono mostre a torino, vicenza e pisa. e in più sciopero dei treni Ci incontriamo lunedì in rete. Chissà quante nuove discussioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
petronius arbiter Posted October 7, 2005 Share #19 Posted October 7, 2005 [quote name='bavastro' date='07 ottobre 2005, 09:43']e in più sciopero dei treni [right][snapback]56609[/snapback][/right] [/quote] No, quello è stato revocato petronius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianeuro Posted October 7, 2005 Author Share #20 Posted October 7, 2005 Sono tornato mezzora fa dal convegno, devo dire ottimi pezzi in esposizione, anche se purtroppo (poco) niente di contemporaneo e repubblica. Comunque ho acquistato un Olanda 10 Gulden 1888 Gugliemo III oro ad un prezo interessante (90 euro) in condizione veramente buona, devo dire soddisfatto. Penso di tornare domattina in quanto molti banchi espositori erano vuoti e presumo che molti si sdoppieranno tra Vicenza e Torino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted October 7, 2005 Share #21 Posted October 7, 2005 Sono passato al convegno durante la pausa pranzo e ovviamente ho trovato il modo di spendere qualche soldino Non tutti i venditori erano presenti visto il tempo, l' apertura ufficiale era alle 15.00 Pochi visitatori ,ma belle monete specie per il Regno D' Italia da parte dei soliti venditori liguri, per quanto riguarda le romane oltre al mio fornito amico , altri due venditori , uno con monete di bassa qualita' ed un venditore francese con alcuni pezzi notevoli ed alcuni lotti interessanti Personalmente ho comprato un paio di sesterzi ed un denaro di Augusto , un quarto di grosso di Emanuele Filiberto ed un bel volume sui Savoia edito da Varesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dimitrios Posted October 7, 2005 Share #22 Posted October 7, 2005 [quote name='piergi00' date='07 ottobre 2005, 19:27']... ed un venditore francese con alcuni pezzi notevoli ed alcuni lotti interessanti [/quote] Non voglio fare dei nomi ma era quello di Marsiglia? [quote]Personalmente ho comprato un paio di sesterzi ed un denaro di Augusto , un quarto di grosso di Emanuele Filiberto ed un bel volume sui Savoia edito da Varesi [right][snapback]56787[/snapback][/right] [/quote] Complimenti per gli acquisti.Io dal libro dei Savoia sono rimasto molto soddisfatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted October 7, 2005 Share #23 Posted October 7, 2005 (edited) Non potevo andare piu' avanti con il vecchio catalogo sui Savoia del Bobba Questa sera inizio la lettura Sinceramente non so se era di Marsiglia ma era gia' presente lo scorso anno Aveva una bella ciotola con Antoniniani argentati a 25 euro l' uno Edited October 7, 2005 by piergi00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted October 7, 2005 Share #24 Posted October 7, 2005 Ciao a tutti, io conto di andare domattina, chissà se allla fine riesco a incontrare qualcuno, se vedete circolare una coppia in stile juve, io però sono del toro, con una bimba ricciolina al seguito potrebbe essere che sia io con mia moglie, chissà... Se non piove potrei andare anche a Carmagola domenica SERGIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picchio Posted October 7, 2005 Share #25 Posted October 7, 2005 Domani tempo brutto permettendo faccio un salto a Torino. Se il libro di Varesi è il MIR .... attenzione alle quotazioni (molto sostenute) l'unico neo oltre a qualche illustrazione sbagliata. Per il resto ottimo, pratico e funzionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts