Vai al contenuto
IGNORED

7 - 8 ottobre - TORINO


Risposte migliori

Jolly Hotel Ambasciatori
Corso Vittorio Emanuele II 104 - 10100 Torino

[url="http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?com1=torino+%28to%29&to1=Corso+Vittorio+Emanuele+II&civ1=104&rg=1&pv=to&cx=7.66567&cy=45.06763&lx=7.66567&ly=45.06763&z=0.6&lv=1&ct=&st=&cs=&nm=&al=111365&type=1&d=1"]http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?com1...1365&type=1&d=1[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='picchio' date='01 ottobre 2005, 15:25']Lo fanno al Jolly al solito ? Ma sono le stesse date di VIcenza ?
[right][snapback]55063[/snapback][/right]
[/quote]

Si il convegno di Torino si farà nelle stesse date di Vicenza!Non capisco che bisogno c’era di questa "concorrenza" fra i 2 convegni...
Comunque un commerciante mi ha detto che la maggior parte di loro quest’anno sarà a Torino.

Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Il momento migliore prevedo sarà quest'anno il venerdì pomeriggio, anche il sabato mattina potrà essere mediamente interessante mentre invece il pomeriggio sbaraccheranno
Link al commento
Condividi su altri siti


Parlando oggi con un espositore mi ha detto che venerdi' pomeriggio inizia il congresso , quindi niente mattina
Attendo conferme verso il fine settimana , in quanto sono in Liguria per tutta la settimana fino a giovedi' sera
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

certo che al Nord ne avete di manifestazioni,esposizioni,mostre ecc...Qui a Roma e dintorni il panorama è veramente desolante. :(

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,
questo week-end ci sono mostre a torino, vicenza e pisa. :huh:
e in più sciopero dei treni :o
Ci incontriamo lunedì in rete. Chissà quante nuove discussioni :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='bavastro' date='07 ottobre 2005, 09:43']e in più sciopero dei treni :o
[right][snapback]56609[/snapback][/right]
[/quote]
No, quello è stato revocato ;)

petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono tornato mezzora fa dal convegno, devo dire ottimi pezzi in esposizione, anche se purtroppo (poco) niente di contemporaneo e repubblica. Comunque ho acquistato un Olanda 10 Gulden 1888 Gugliemo III oro ad un prezo interessante (90 euro) in condizione veramente buona, devo dire soddisfatto.
Penso di tornare domattina in quanto molti banchi espositori erano vuoti e presumo che molti si sdoppieranno tra Vicenza e Torino.
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono passato al convegno durante la pausa pranzo e ovviamente ho trovato il modo di spendere qualche soldino
Non tutti i venditori erano presenti visto il tempo, l' apertura ufficiale era alle 15.00
Pochi visitatori ,ma belle monete specie per il Regno D' Italia da parte dei soliti venditori liguri, per quanto riguarda le romane oltre al mio fornito amico , altri due venditori , uno con monete di bassa qualita' ed un venditore francese con alcuni pezzi notevoli ed alcuni lotti interessanti
Personalmente ho comprato un paio di sesterzi ed un denaro di Augusto , un quarto di grosso di Emanuele Filiberto ed un bel volume sui Savoia edito da Varesi
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='07 ottobre 2005, 19:27']... ed un venditore francese con alcuni pezzi notevoli ed alcuni lotti interessanti
[/quote]
Non voglio fare dei nomi ma era quello di Marsiglia? :unsure:
[quote]Personalmente ho comprato un paio di sesterzi ed un denaro di Augusto , un quarto di grosso di Emanuele Filiberto ed un bel volume sui Savoia edito da Varesi
[right][snapback]56787[/snapback][/right]
[/quote]

Complimenti per gli acquisti.Io dal libro dei Savoia sono rimasto molto soddisfatto :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Non potevo andare piu' avanti con il vecchio catalogo sui Savoia del Bobba
Questa sera inizio la lettura :)

Sinceramente non so se era di Marsiglia ma era gia' presente lo scorso anno
Aveva una bella ciotola con Antoniniani argentati a 25 euro l' uno Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, io conto di andare domattina, chissà se allla fine riesco a incontrare qualcuno, se vedete circolare una coppia in stile juve, io però sono del toro, con una bimba ricciolina al seguito potrebbe essere che sia io con mia moglie, chissà...
Se non piove potrei andare anche a Carmagola domenica
SERGIO
Link al commento
Condividi su altri siti


Domani tempo brutto permettendo faccio un salto a Torino. Se il libro di Varesi è il MIR .... attenzione alle quotazioni (molto sostenute) l'unico neo oltre a qualche illustrazione sbagliata. Per il resto ottimo, pratico e funzionale.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.