Vai al contenuto
IGNORED

LIBROVERDE


skaterghost

Risposte migliori

Mi sono accorto che già da diverso tempo il nostro comune amico libroverde non si collega al forum, nessuno ne conosce il motivo???? :blink:

In fin dei conti a me stà simpatico e a dire il vero un pò mi manca.......con le sue esternazioni "pungenti" e "particolari".

EHI!!!! libroverde se ci sei batti un colpo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • wuby2007

    13

  • DragoDormiente

    9

  • luke_idk

    4

  • Bresciano

    4

Utenti più attivi in questa discussione

Mi sono accorto che già da diverso tempo il nostro comune amico libroverde non si collega al forum, nessuno ne conosce il motivo???? :blink:

In fin dei conti a me stà simpatico e a dire il vero un pò mi manca.......con le sue esternazioni "pungenti" e "particolari".

EHI!!!! libroverde se ci sei batti un colpo :D :D :D

Masochista! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono accorto che già da diverso tempo il nostro comune amico libroverde non si collega al forum, nessuno ne conosce il motivo???? :blink:

Corre voce che libroverde ultimamente stia dedicandosi all'ultima sua passione: le immersioni subacquee.

In questi giorni è stato avvistato nel porto di Montecarlo; è stato notato immergersi e poi tornare a galla più volte, recando in mano ad ogni riemersione degli strani tondelli metallici, anzi, bimetallici, che il nostro, esultante, riponeva poi in cofanetti di velluto rosso posizionati nelle vicinanze... nessuno però è ancora riuscito a trovare una spiegazione a questo suo strano affaccendarsi :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono accorto che già da diverso tempo il nostro comune amico libroverde non si collega al forum, nessuno ne conosce il motivo???? :blink:

Corre voce che libroverde ultimamente stia dedicandosi all'ultima sua passione: le immersioni subacquee.

In questi giorni è stato avvistato nel porto di Montecarlo; è stato notato immergersi e poi tornare a galla più volte, recando in mano ad ogni riemersione degli strani tondelli metallici, anzi, bimetallici, che il nostro, esultante, riponeva poi in cofanetti di velluto rosso posizionati nelle vicinanze... nessuno però è ancora riuscito a trovare una spiegazione a questo suo strano affaccendarsi :lol: :lol:

Io l'ho visto davanti ad una fonderia con una scatola piena di questi tondelli bimetallici... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Corre voce che libroverde ultimamente stia dedicandosi all'ultima sua passione: le immersioni subacquee.

In questi giorni è stato avvistato nel porto di Montecarlo; è stato notato immergersi e poi tornare a galla più volte, recando in mano ad ogni riemersione degli strani tondelli metallici, anzi, bimetallici, che il nostro, esultante, riponeva poi in cofanetti di velluto rosso posizionati nelle vicinanze... nessuno però è ancora riuscito a trovare una spiegazione a questo suo strano affaccendarsi :lol: :lol:

:lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

:yahoo:E' tornato!!!!!! :yahoo:

Sotto mentite spoglie, ma è nuovamente fra di noi (e già ri-ri-silurato)! :lol:

Potresti essere più preciso ?

qual è il suo nickname attuale ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se dal basso della mia ignoranza oso parlare ma...

Chi è Libroverde?! Non lo conosco proprio. Sembra comunque qualcuno un po' "particolare"...

Personalmente non lo trovo/trovavo così irritante come descritto, forse un po' provocatorio, ma le sue discussioni erano sempre di un certo interesse....tipo quando voleva acquistare una pantera (o tigre) perchè gli allarmi sono inefficaci. :lol:

Forse non lo conosci perchè era maggiormente attivo in Agorà; non mi pare aver mai letto sue discussioni in altre sezioni! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente non lo trovo/trovavo così irritante come descritto, forse un po' provocatorio, ma le sue discussioni erano sempre di un certo interesse....tipo quando voleva acquistare una pantera (o tigre) perchè gli allarmi sono inefficaci. :lol:

Ah capisco... a dire il vero mi sembra di ricordare proprio una conversazione che verteva su questo argomento una volta, in Agorà, solo che non ho associato il suo nome alla discussione, non ci avrò proprio fatto caso; comunque se ricordo bene, in quella discussione diceva di essersi finalmente dis-alcolizzato (tranquilli, so bene che questo termine non esiste nella lingua italiana :D ) e che voleva prendere un leopardo per difendere la sua proprietà perchè effettivamente non si fidava di un più banale sistema d'allarme, ed a chi gli diceva che un leopardo non vive a suo agio in un giardino 40 x 40 sbraitava che doveva trovare una soluzione contro gli albanesi/rumeni alcolizzati che avrebbero potuto stuprare anche le nostre mogli e sorelle.... mah :unsure:

Per i link che hai postato, li avevo già letti entrambi. Sul primo non ho potuto rispondere perchè la discussione era già stata chiusa, secondo la mia opinione chiusa per motivi ed in maniera sbagliate, mi è sembrato quasi un abuso di potere, perchè si stava parlando di un argomento comunque interessante e che smuove le coscienze, e ora non so se è stato chiuso per antipatia aprioristica contro questo soggetto (antipatia comunque non intellettualmente corretta, poi non so se questo tizio vi ha fatto passare veramente brutte situazioni, perchè sono stato lontano dal forum nel suo periodo di attività), oppure perchè quello era un argomento reputato tabù e sul quale non bisogna parlare perchè la coscienza collettiva non è pronta ad affrontare seriamente queste cose. Sulla seconda discussione, avevo letto anche quella, sinceramente non mi era sembrato un fake, anche se il fatto che non abbia lasciato nessun altro messaggio sul forum fa insospettire, ed anche parecchio, che ci veniva a fare su questo forum a parlare solo di quell'argomento, assolutamente OT con la numismatica? Non faceva prima ad inviare un'email al sito della polizia? Comunque, in quella discussione mi spiace solo l'aver visto l'utente che suggerisce metodi bruschi per far sgombrare hic et nunc una coppia con due bambini piccoli e che si becca tra le righe del fetentone razzista (e anche meritatamente, direi), prima del prevedibile chiarimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah capisco... a dire il vero mi sembra di ricordare proprio una conversazione che verteva su questo argomento una volta, in Agorà, solo che non ho associato il suo nome alla discussione, non ci avrò proprio fatto caso; comunque se ricordo bene, in quella discussione diceva di essersi finalmente dis-alcolizzato (tranquilli, so bene che questo termine non esiste nella lingua italiana :D ) e che voleva prendere un leopardo per difendere la sua proprietà perchè effettivamente non si fidava di un più banale sistema d'allarme, ed a chi gli diceva che un leopardo non vive a suo agio in un giardino 40 x 40 sbraitava che doveva trovare una soluzione contro gli albanesi/rumeni alcolizzati che avrebbero potuto stuprare anche le nostre mogli e sorelle.... mah :unsure:

Per i link che hai postato, li avevo già letti entrambi. Sul primo non ho potuto rispondere perchè la discussione era già stata chiusa, secondo la mia opinione chiusa per motivi ed in maniera sbagliate, mi è sembrato quasi un abuso di potere, perchè si stava parlando di un argomento comunque interessante e che smuove le coscienze, e ora non so se è stato chiuso per antipatia aprioristica contro questo soggetto (antipatia comunque non intellettualmente corretta, poi non so se questo tizio vi ha fatto passare veramente brutte situazioni, perchè sono stato lontano dal forum nel suo periodo di attività), oppure perchè quello era un argomento reputato tabù e sul quale non bisogna parlare perchè la coscienza collettiva non è pronta ad affrontare seriamente queste cose. Sulla seconda discussione, avevo letto anche quella, sinceramente non mi era sembrato un fake, anche se il fatto che non abbia lasciato nessun altro messaggio sul forum fa insospettire, ed anche parecchio, che ci veniva a fare su questo forum a parlare solo di quell'argomento, assolutamente OT con la numismatica? Non faceva prima ad inviare un'email al sito della polizia? Comunque, in quella discussione mi spiace solo l'aver visto l'utente che suggerisce metodi bruschi per far sgombrare hic et nunc una coppia con due bambini piccoli e che si becca tra le righe del fetentone razzista (e anche meritatamente, direi), prima del prevedibile chiarimento.

Bravo! Sei preparato "in materia" e ti ricordi dettagli che io avevo scordato! ;)

Sulla seconda discussione ho ipotizzato...non sono sicuro che il soggetto sia sempre lo stesso. Sulla chiusura della prima discussione in via ufficiosa concordo con te; in via ufficiale accetto e non commento il giudizio dei moderatori. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul primo non ho potuto rispondere perchè la discussione era già stata chiusa, secondo la mia opinione chiusa per motivi ed in maniera sbagliate, mi è sembrato quasi un abuso di potere, perchè si stava parlando di un argomento comunque interessante e che smuove le coscienze, e ora non so se è stato chiuso per antipatia aprioristica contro questo soggetto (antipatia comunque non intellettualmente corretta, poi non so se questo tizio vi ha fatto passare veramente brutte situazioni, perchè sono stato lontano dal forum nel suo periodo di attività), oppure perchè quello era un argomento reputato tabù e sul quale non bisogna parlare perchè la coscienza collettiva non è pronta ad affrontare seriamente queste cose.

....io reputo che la discussione sia stata chiusa giustamente, perchè è chiara una provocazione, mascherata maldestramente da una storia strampalata.

Onestamente dubito alquanto improbabile che un professore universitario si iscriva ad un forum di appassionati di numismatica per intavolare una discussione su cosa ne pensino gli utenti del forum del suo modo di comportarsi dopo neanche 1 mese dall'iscrizione al forum.

Credo che poi l' Ip de "O professore" fosse identico a quello del "caro" Libroverde!

Link al commento
Condividi su altri siti


....io reputo che la discussione sia stata chiusa giustamente, perchè è chiara una provocazione, mascherata maldestramente da una storia strampalata.

Onestamente dubito alquanto improbabile che un professore universitario si iscriva ad un forum di appassionati di numismatica per intavolare una discussione su cosa ne pensino gli utenti del forum del suo modo di comportarsi dopo neanche 1 mese dall'iscrizione al forum.

Credo che poi l' Ip de "O professore" fosse identico a quello del "caro" Libroverde!

Guarda Guysimpsons, certamente quella dell'IP è una faccenda fondamentale in questo discorso, per capire da principio se poteva trattarsi dello stesso utente semplicemente guardando questo dettaglio, ma noi "comuni mortali" del forum ovviamente non possiamo sapere nulla da questo punto di vista, dovrebbero provvedere ad illuminarci gli amministratori. Per la faccenda della "provocazione mascherata da storia strampalata", sinceramente non sono affatto d'accordo: per vera o meno che fosse l'informazione che egli fosse un insegnante universitario (ipotesi giudicata anche da me poco probabile, sinceramente) non vedo perchè privarsi del piacere e della riflessione personale che poteva far sorgere in ognuno di noi quel quesito quantomeno singolare (ed anzi proprio per questo meritevole di attenzione); qualunque fosse l'intento iniziale di chi ha aperto quella discussione, il tema affrontato era comunque di quelli da discuterci sopra con profonde serietà e riflessione: il rapporto tra gli uomini e la malattia, del male che ti priva del benessere fisico e mentale del quale godevi (o pensavi di godere) prima che la malattia ti colpisse, o prima di sapere che ti avesse colpito, e, non ultimo, del comportamento da tenere di fronte ad una persona malata.

A me una discussione su questi temi sarebbe interessata, e non poco.

Cordialmente,

Mario.

Modificato da Bresciano
Link al commento
Condividi su altri siti


sbraitava che doveva trovare una soluzione contro gli albanesi/rumeni alcolizzati che avrebbero potuto stuprare anche le nostre mogli e sorelle.... mah unsure.gif

Sì, fra l'altro delirando che è anche colpa di quelli come me, che non sono razzisti ed osano pure non criticare gli aiuti UE a Romania e Polonia (Quelli a Italia e Spagna erano legitrtimi, invece....)dry.gif

Per i link che hai postato, li avevo già letti entrambi. Sul primo non ho potuto rispondere perchè la discussione era già stata chiusa, secondo la mia opinione chiusa per motivi ed in maniera sbagliate, mi è sembrato quasi un abuso di potere, perchè si stava parlando di un argomento comunque interessante e che smuove le coscienze, e ora non so se è stato chiuso per antipatia aprioristica contro questo soggetto

Forse incide anche il fatto di esersi pubblicamente presentati per quello che non si è...

Link al commento
Condividi su altri siti


....io reputo che la discussione sia stata chiusa giustamente, perchè è chiara una provocazione, mascherata maldestramente da una storia strampalata.

Onestamente dubito alquanto improbabile che un professore universitario si iscriva ad un forum di appassionati di numismatica per intavolare una discussione su cosa ne pensino gli utenti del forum del suo modo di comportarsi dopo neanche 1 mese dall'iscrizione al forum.

Millantare quello che non si è non è molto carino. Al di là di chi sia, effettivamente (io mica lo so, intendiamoci)sSe avessi scritto in quella maniera, col cavolo che mi davano una laurea. Mi cacciavano al primo scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se avessi scritto in quella maniera, col cavolo che mi davano una laurea. Mi cacciavano al primo scritto.

Quoto Luca.

Giusto una precisazione, per non apparire "bacchettone". Nei fora si scrive colloquialmente e non c'è nulla di male. Io stesso, avrei dovuto scrivere, correttamente, "mi avrebbero dato la laurea; mi avrebbero cacciato...". Ma ho dei dubbi sul fatto che un professore possa commettere così tanti errori di ortografia, grammatica e punteggiatura. Ripeto: millantare quello che non si è, trincerandosi dietro l'anonimato, non è bello...

Beh, ora che ci ripenso, però, al liceo, professori che parlavano così ne ho avuti eccomeblink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che l'argomento piace...approfondiamo e proviamo a stilare un profilo del soggetto! :P magari sul forum c'è qualche psicologo che può dire la sua!

Allora:

- provenienza sconosciuta

- possibile professore universitario o millantatore con ammirazione nei confronti dei docenti (magari inserviente di qualche ateneo?)

- interessato a Euro di zecche italiane ed europee

- ex-alcolizzato

- ex-fumatore (se non ha ripreso nel frattempo)

- (a sua detta) decisamente sovrappeso

- vive in una villetta con giardino piccolo, ma circondato da albanesi, rumeni e delinquenti di ogni genere (questo non vuol associare automaticamente tutti gli albanesi/rumeni ai delinquenti)

- amante degli animali (...di valore: tigri, leopardi etc.)

- provocatore.

Dimentico qualcosa? :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.