Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
bottaerisposta73

Scambio monte mondiali e repubblica

Risposte migliori

bottaerisposta73

Ciao a tutti !

Sto per mettere in vendita tutte le mie monete mondiali ( con una 20ina di argenti ) e della repubblica doppie ( molte in FDC ).

Prima di farlo però , vorrei tentare qualche scambio.

Cerco monete della repubblica , anche se non ci spero molto perchè mi mancano molti argenti commemorativi e caravelle e le monete un pò + rare.

Quindi il mio interesse è rivolto sopratutto agli euro o ai divisionali di san marino.

Non ho il tempo per catalogare tutte le monete che ho in mio possesso , ma vi garantisco che gli stati presenti sono davvero tanti , quindi vi prego di fornirmi una lista della monete di vostro interesse per poter verificare la mia disponibilità.

Non riesco ad allegare la mia lista mancanti , quindi la fornirò in privato a chi ne farà richiesta , tenete presente che per quanto riguarda gli euro , mi mancano quasi tutti quelli del 2009 che non ho inserito.

Ho effettuato diversi scambi l'anno scorso con diversi utenti del sito , che spero possano confermare la mia serietà.

Spero di effettuare scambi anche con altre persone !!

Ciao Lorenzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gufetto

Io avrei invece piacere a visionare la tua lista, anche in vista di un possibile acquisto.

Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bottaerisposta73

X Gufetto

A cosa sei interessato ?

Se mi dai la tua mail ti mando la mia lista mancanti

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bottaerisposta73

Dimenticavo di dire , per chi fosse interessato , che ho a disposizione circa 2000 francobolli del regno , della repubblica , san marino , vaticano e di diversi stati , vanno tutti dalla fine dell'800 fino agli anni 50-60.

Mi sono stati regalati ma io non li colleziono , li scambio con gli euro.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox
Ho effettuato diversi scambi l'anno scorso con diversi utenti del sito , che spero possano confermare la mia serietà.

Ciao Lorenzo

Posso tranquillamente confermare: due scambi effettuati per un totale di almeno una cinquantina/sessantina di monete scambiate. :)

Nessun problema. ;)

Ti mando MP

Saluti

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?