Vai al contenuto
IGNORED

Nuova Versione Del Forum Che Ne Pensate?


Euripe

Risposte migliori

Forse è perchè sono nuovo è non ho molta dimestichezza con il forum ma mi ero abbituato alla vecchia versione ,e con questa faccio una fatica a capire come muovermi, e così anche per voi , o sono io che ho dei limiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse è perchè sono nuovo è non ho molta dimestichezza con il forum ma mi ero abbituato alla vecchia versione ,e con questa faccio una fatica a capire come muovermi, e così anche per voi , o sono io che ho dei limiti?

E' soltanto questione di abitudine. Fra qualche mese saresti in difficoltà con lavecchia versione.

A lavori terminati, però, suggerisco una discussione di "spiegazione" di alcune funzionalità nuove e/o variate (anche se credo ci abbiano già pensato...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse è perchè sono nuovo è non ho molta dimestichezza con il forum ma mi ero abbituato alla vecchia versione ,e con questa faccio una fatica a capire come muovermi, e così anche per voi , o sono io che ho dei limiti?

..secondo me è qualcosa di eccezzionale !! grandissimo aggiornamento!!!

vedrai che ti abituerai e non riuscirai + a farne a meno !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dapprima la sorpresa... Poi gl'impacci... Ora, con l'intuito, sto iniziando a familiarizzare con la nuova versione... Qualcosa è da cambiare o meglio da spostare, come ad esempio il pulsante "sottoscrivi questa discussione", che essendo troppo vicino al n delle pagine, si attiva erroneamente...

Comunque la penso come tutti gli altri amici: bisogna abituarsi, e non ci vorrà molto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Qui trovi l'elenco degli altri siti in attesa che riappaiano i link ;)

http://www.lamoneta.it/topic/50554-bug-non-trovo-i-cataloghi/page__view__findpost__p__525100

Link al commento
Condividi su altri siti


All'inizio cercavo il pulsante "ritorna alla vecchia versione", adesso mi stò pian piano abituando. Le uniche cose negative che ho notato finora sono, che i vecchi messaggi sono formattati in HTML credo, e dunque pieni di parentesi ecc ecc (ma questo credo che cambierà a fine aggiornamento) e che nel pannello dei nostri avatar sia apparsa anche la sezione interessi, che contribuisce ad aumentare ancora di più la lunghezza del messaggio per chi ha scritto molte cose. Comunque niente di grave in ogni caso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse è perchè non sono più giovincello e ad ogni aggiormmento di programma resto un po' spaesato, all'inizio...

Tra ieri ed oggi mi sto già un po' abituando e ho trovato nuove e interessanti funzioni nel forum.

Complimenti a chi sta lavorando alla nuova versione

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi adatterò come tutti ma preferivo la vecchia versione.

Mi pareva forse più "sobria" e compatta.

E' questione di tempo, vedrai che con tutti i bug risolti il forum dopo l'aggiornamento ci avrà guadagnato!

Io però cambierei il colore dello sfondo, perché il bianco secondo me stanca più facilmente gli occhi, e le scritte piccole e grigie come l'ora e i sottotitoli delle discussioni si vedono un po' poco...

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


E' questione di tempo, vedrai che con tutti i bug risolti il forum dopo l'aggiornamento ci avrà guadagnato!

Io però cambierei il colore dello sfondo, perché il bianco secondo me stanca più facilmente gli occhi, e le scritte piccole e grigie come l'ora e i sottotitoli delle discussioni si vedono un po' poco...

Vero il bianco a me dà fastidio, però per il resto è più bello di prima

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti


Io adesso sposterei questa discussione nella sezione apposita visto che è piuttosto frequentata e utile per chi volesse dare qualche suggerimento spicciolo senza aprire una discussione apposta.

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti


Vero il bianco a me dà fastidio, però per il resto è più bello di prima

Credo che anch'io che sia tutto questo bianco di fondo che un pò tende a confoderemi, ma come tutti credo che col tempo mi abbituerò.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

All'inizio cercavo il pulsante "ritorna alla vecchia versione", adesso mi stò pian piano abituando. Le uniche cose negative che ho notato finora sono, che i vecchi messaggi sono formattati in HTML credo, e dunque pieni di parentesi ecc ecc (ma questo credo che cambierà a fine aggiornamento) e che nel pannello dei nostri avatar sia apparsa anche la sezione interessi, che contribuisce ad aumentare ancora di più la lunghezza del messaggio per chi ha scritto molte cose. Comunque niente di grave in ogni caso. :)

Invece a me piace moltissimo la sezione interessi :-)

Pian piano mi sto abituando a questa nuova veste grafica e non dimentichiamoci che ci sono gli aggiornamenti in corso quindi non può che migliorare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che anch'io che sia tutto questo bianco di fondo che un pò tende a confoderemi, ma come tutti credo che col tempo mi abbituerò.

Abituarmi...sinceramente lo trovo molto fastidiosoa anche io... magari un color crema... qualcosa di meno stancante per gli occhi.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Invece a me piace moltissimo la sezione interessi :-)

Pian piano mi sto abituando a questa nuova veste grafica e non dimentichiamoci che ci sono gli aggiornamenti in corso quindi non può che migliorare :-)

Si però alcuni utenti hanno una lista di interessi lunghissima, e questo fa si che il messaggio si allunghi in maniera esponenziale rispetto a ciò che c'è scritto. Comunque ripeto, nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si però alcuni utenti hanno una lista di interessi lunghissima,

Quoto al 100%, fai la segnalazione ( io ne ho già fatte alcune), io proporrei di vederla solamente quando vai a visitare il profilo dell' utente.

Sulla discussione lo eliminerei perchè, giustamente, allunga e di molto, le discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vero il bianco a me dà fastidio, però per il resto è più bello di prima

Concordo con il bianco che è eccessivo, magari usate uno sfondo con tonalità diversa.

Per il resto benvengano gli aggiornamenti e le evoluzioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.