Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
androma80

Scambio Monete Euro San Marino Italiane Ed Estere

Ciao a tutti !

Sto per mettere in vendita tutte le mie monete mondiali e della repubblica doppie ( molte in FDC ).

Prima di farlo però , vorrei tentare qualche scambio.

Cerco monete della repubblica , anche se non ci spero molto perchè mi mancano le monete un pò + rare e solo in FDC.

Quindi il mio interesse è rivolto sopratutto ai divisionali di san marino 2002 2003 2004 2006 e commemorativi san marino e vaticano da 2 euro di tutti gli anni, cerco inoltre le commemorative argento della Repubblica Italiana, la serie proof del 2000 sempre della Repubblica Italiana, tutti i rotolini in generale e forse qualcos'altro ma a mente non ricordo...quindi se vi interessa qualcosa e non avete quello che cerco mandatemi le vostre doppie e le valuterò senz'altro...

Inserisco di seguito la mia lista doppie sperando possa servirvi per poter completare o arricchire la vostra collezione :)

Ho fatto già degli scambi tramite il sito con persone molto serie ed oneste, spero di poterne fare degli altri..nel frattempo buona giornata a tutti,

AndreaLista monete doppione.zip

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?