Vai al contenuto
IGNORED

La Chat


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, vorrei far notare che girando sul Forum ed entrando in una delle Sezioni in alto ho visto il nuovo pulsante della Chat.

Ci sono entrata per curiosità, è la stessa di sempre, e questo mi fa piacere, ma sulla pagina principale non viene segnalata, il pulsante non si vede, almeno io non lo vedo.

Inoltre la mia presenza in chat non compare in fondo alla pagina come succedeva prima, so che i lavori sono in corso, ma ho preferito segnalare la cosa, almeno per Giovedì riusciremo a leggere Rapax ..... :lol: :lol:

Un grazie a Reficul per il suo lavoro. Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno a tutti, vorrei far notare che girando sul Forum ed entrando in una delle Sezioni in alto ho visto il nuovo pulsante della Chat.

Ci sono entrata per curiosità, è la stessa di sempre, e questo mi fa piacere, ma sulla pagina principale non viene segnalata, il pulsante non si vede, almeno io non lo vedo.

Inoltre la mia presenza in chat non compare in fondo alla pagina come succedeva prima, so che i lavori sono in corso, ma ho preferito segnalare la cosa, almeno per Giovedì riusciremo a leggere Rapax ..... :lol: :lol:

Un grazie a Reficul per il suo lavoro. Giò :) :)

Già è vero dovè il pulsante della chat?

OK trovato !

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il pulsante c'è, ma non c'è più la segnalazione in fondo al Forum delle presenze in Chat, Reficul non la rimetti?

Così non sappiamo se qualcuno è già dentro e non siamo stimolati ad entrare, rimettila per favore.............. :lol: :lol: :lol:

Buona serata a tutti Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il pulsante c'è, ma non c'è più la segnalazione in fondo al Forum delle presenze in Chat, Reficul non la rimetti?

Così non sappiamo se qualcuno è già dentro e non siamo stimolati ad entrare, rimettila per favore.............. laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Buona serata a tutti Giò smile.gifsmile.gif

Stavo per scriverlo iosmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi unisco anche io alla richiesta.

Ne approfitto anche per chiedere "dove è il pulsante per numisbay?"

Non lo trovo più. : :confused:

Ho forse bisogno di una nuova visita dall'oculista? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La segnalazione degli utenti in chat sarà ripristinata,

ma non ce la faccio a rimetterla per questo "appuntamento in chat".

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La segnalazione degli utenti in chat sarà ripristinata,

ma non ce la faccio a rimetterla per questo "appuntamento in chat".

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee, va beh aspetteremo, speriamo che si ricordino dell'appuntamento di stasera.

Ciao Reficul e grazie ancora. Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Ancora non si può, :( peccato, in effetti la chat sta languendo così. Reficul non ti dimenticare di noi per piacere, :D :D

Grazie, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Come soluzione temporanea (non so se piace) ho inserito un blocco sulla colonna di destra con le informazioni degli utenti in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come soluzione temporanea (non so se piace) ho inserito un blocco sulla colonna di destra con le informazioni degli utenti in chat.

Secondo me va bene così, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Come soluzione temporanea (non so se piace) ho inserito un blocco sulla colonna di destra con le informazioni degli utenti in chat.

Così va bene, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Grazie Reficul, almeno posso ri-iniziare ad organizzare le lezioni in chat. Sei stato molto gentile. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lezioni di cosa??

Giovanna è l'organizzatrice ufficiale delle serate in chat.

In pratica un utente del forum sceglie un argomento (di carattere numismatico naturalmente) e fa una relazione molto approfondita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lezioni di cosa??

Ciao Liutprand, lezioni su tutti i tipi di monetazione. Ce ne è stata una di Rapax pochi giorni fa, sulle monete di:

VENERE L’ascesa di una dea nella Repubblica di Roma.

Molte altre sono state tenute prima delle vacanze, di alcune troverai i resoconti in PDF nella sezione articoli, mi sembra qualcosa ci sia anche nel Forum : Le News.

Mi metterò subito al lavoro per organizzarne delle altre, anzi, se tu o qualcun altro foste disposti a farne contattatemi per favore :P

Ti auguro buona lettura :) Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giovanna è l'organizzatrice ufficiale delle serate in chat.

In pratica un utente del forum sceglie un argomento (di carattere numismatico naturalmente) e fa una relazione molto approfondita.

Grazie Diabolik, lo sono insieme a Daniele Alberti, lui è l'Organizzatore Ufficiale del Forum, io ogni tanto gli offro la mia collaborazione :)

Buona serata a tutti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Interessante....ci sarà un avviso da qualche parte quando c'è lezione in chat?

Certo !!! Giovanna e Daniele Alberti segnaleranno con un congruo anticipo il giorno prestabilito per la serata in chat (di solito è il giovedì)

Link al commento
Condividi su altri siti


Come soluzione temporanea (non so se piace) ho inserito un blocco sulla colonna di destra con le informazioni degli utenti in chat.

Per me, può andare benissimo così.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.