Vai al contenuto
IGNORED

[Bug] Emoticons


forza_italia

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Sitemato.

PS.

con l'occasione ho aggiunto qualche emoticons nuova :hi:

P.s.s

Ora vado a dormire :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Da ieri sera non ci sono più le emoticons.

Il riquadro sulla destra è vuoto, se clicco sulla faccina in alto, sopra il messaggio, non succede nulla: inutile dire che le "opzioni messaggio" abilitano l'uso delle emoticons.

E' un problema solo mio?

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo (me ne sono accorto ora, volendo postare in un'altra discussione) che non mi funzionano neanche i tasti "corsivo", "grassetto", "dimensioni", ecc.

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti


Da ieri sera non ci sono più le emoticons.

Il riquadro sulla destra è vuoto, se clicco sulla faccina in alto, sopra il messaggio, non succede nulla: inutile dire che le "opzioni messaggio" abilitano l'uso delle emoticons.

E' un problema solo mio?

petronius.

:rolleyes: <_< :unsure: :blink: :ph34r: :angry: :yahoo: :girl_devil: :good: :give_rose: :friends: :cray: :fool: :drinks: :dirol: :diablo: :acute: :aggressive:

A me funzionano....

Link al commento
Condividi su altri siti


Posso ovviare ai tasti grassetto ecc. inserendoli manualmente, e qualche emoticon la metto scrivendo le lettere che la identificano :D

Ma i tasti continuano a non funzionare, a questo punto credo sia un problema mio, ma non ho modificato le impostazioni del forum, ne ho riscontrato questo problema su altri forum.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


CTRL-F5 in questi casi fa miracoli! :D

Nel mio caso non funziona, forse non mi sono spiegato bene.

Il riquadro dove dovrebbero esserci le emoticons, tra lo spazio per scrivere e la pubblicità, è vuoto.

In alto del riquadro c'è scritto Emoticons e nell'angolo destro una x cerchiata di nero, in basso Show All, in mezzo il nulla...inutile dire che cliccando sulla x o su Show All non succede niente.

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto problemi simili in occasione dell'aggiornamento alla precedente versione del forum, CTRL-F5 ha funzionato perché il problema era che qualche template era stato spostato e il browser continuava a usare la versione in cache. Qui evidentemente il problema è differente :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Fatto anche questo....niente sad.gif

Vabbeh, per il momento mi adatterò al copia/incolla della faccine, poi vedremo biggrin.gif

petronius smile.gif

Ciao volevo dirti di provare a configurare le faccine in questo modo, quando quoti un messaggio in basso sulla sinistra clicca su questa dicitura: Clicca per configurare le opzioni di messaggio e inserisci il segno di spunta sulle faccine,prova!

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.